In alternativa potete usare rom toolbox lite che ha molte altre opzioni, richiede il root
Inviato dal mio carrarmatino MB525 with Wajkiui mod 1ghz
Visualizzazione stampabile
In alternativa potete usare rom toolbox lite che ha molte altre opzioni, richiede il root
Inviato dal mio carrarmatino MB525 with Wajkiui mod 1ghz
Ciao Cit, allora la versione gratis permette di avere solo un numero finito di scale se non ricordo male è 5 (ad esempio 80%, 90%, 100%,110%, 120%) basta che cancelli quelle che non ti servono (es.80%) e potrai mettere 180%.
Mi permetto di darti un altro paio di consigli:
1) iOs per quanto non mi piaccia nel modo più assoluto ha pero ottime funzioni di accessibilità come lo zoom del display, ingrandire i caratteri davvero tanto in sms, mail (ma non in app di terze parti) e la possibilità di farti leggere i testi (es. sul browser), però ha un disply davvero piccolo solo 3,5 pollici. per i pc mac anni luce avanti a windows in funzioni d'accessibilità (se puoi permettertelo comprati un mac, soldi spesi benissimo)
2) il Galaxy Note ha un display molto grande e questo aiuta (sarà il mio prossimo telefono) e ha di base la possibilità d'ingrandire i caratteri degli sms
3) il GS3 ha ottime funzioni di accessibilità se vai al minuto 5 di questo video il recensore ne parla
Video Recensione Samsung Galaxy S3 da batista70phone - YouTube
Forse i 3 "consigli" già li conoscevi ma possono servire a qualcun'altra :)
È chiaro che l'aspetto economico è molto importante quindi è anche un discorso di disponibilità economiche-necessità reali, ognuno ha le sue necessità ad esempio a me i colori chiari danno fastidio su un telefono per questo adoro la touchwiz samsung che usa colori scuri, spero d'esserti stato d'aiuto e se hai altre richieste chiedi pure. Buona giornata
Ottimi consigli, rivera87. Appena ho un attimo, aggiusterò le scale della versione gratis. In quanto al mac, ho un laptop MacBookPro che uso per fare fotografia e al mac in versione telefono ci sto ronzando intorno. Sono ancora indeciso, perché android mi sembra al momento l'os più affidabile e semplice da gestire nella telefonia (è solo una sensazione, non vorrei dire sfondoni!).
Comunque, per rimanere nel semplice, stamattina ho provato un iPhone, che però non mi è parso ingrandisse gli sms più di tanto. Per ora mi tengo stretto il mio SGS e tutte le sue altre qualità...
Grazie ancora.
salve a tutti ho la cyanogen 9 ma non funziona il playstore.....quando lo apro si chiude da solo !!! help meee :(
prova a cancellare la cache dell'applicazione!
non funziona lo stesso !!!
Inviato dal mio MB525 usando Androidiani App
allora ti consiglio di fare un wipe data!
Ciao a tutti! Io purtroppo ho il Defy brandizzato TIM e vorrei togliere la brandizzazione per "alleggerirlo" un po'...
Ho già letto il post relativo all'argomento, ho scaricato RSD lite, la rom (con il nome che inizia con JRDNEM_U3 ....) ma ho una paura matta di fare qualche errore e mandare all'altro mondo il telefono... Qualcuno riuscirebbe a spiegarmi passo passo come installare la rom senza combinare casini?
Purtroppo non me ne intendo molto di queste cose (faccio confusione con tutti i termini più che altro) e mi servirebbe una mano per la prima installazione... Se un giorno dovessi installare una rom come miui o cyanogenmod cercherò di imparare per bene tutti i vari termini :)
PS: i driver vengono installati automaticamente nel pc quando attacco il telefono tramite USB no?
si può fare sul defy? ho i permessi di root se servono.