Siccome al mio defy cambio rom e lo massacro di continuo (ora provo la white rabbit), vi faccio un bel elenco di Roms così vi divertite un po': Motorola Defy ROMs | TheUnlockrTheUnlockr recensiamole per trovare la migliore dai!!! :D
Visualizzazione stampabile
Siccome al mio defy cambio rom e lo massacro di continuo (ora provo la white rabbit), vi faccio un bel elenco di Roms così vi divertite un po': Motorola Defy ROMs | TheUnlockrTheUnlockr recensiamole per trovare la migliore dai!!! :D
Salute a tutti,
Tutto è iniziato con una caduta dell' "indistruttibile" da una trentina di cm con rottura del touch screen, già qui ci sarebbe
da aprire un discorso ma lasciamo perdere :o.
Online acquisto da un'azienda seria il pezzo di ricambio e lo sostituisco a regola, per due giorni funziona perfettamente.
Il terzo giorno il touch comincia a non sentire più le mia dita, un po' alla volta ha perso quasi completamente sensibilità.
Per favore datemi qualche consiglio che mi riporti in vita il telefono. Prometto di non dimenticarvi nelle preghiere:)
P.S.
Android è Froyo 2.2.2 aggiornato originale. L'unica variazione extra è stata quella di dotarlo dei permessi di root.
salve, vorrei sapere se c'è un modo per sbloccare in telefono senza utilizzare il tasto fisico. casomai con qualche impostazione. Poi , qualcuno saprebbe consigliarmi qualche app per aggiungere il t9 con un decente vocabolario, o, meglio ancora una app t9 ke utilizza l'ottimo vocabolario di sisteva senza doverlo scaricare a parte?
Fino ad ora quale trovi migliore?
Lenti verdi o rosse?
Io ho lente rossa e monto la white rabbit, è ottima....parlano della speedy barbone, per lente rossa....come ho tempo la provo....la argen3stone è bellissima anche per le smart actions del RAZR, mi dava problemi ma credo che con il kernel della CM9 non dovrebbe riavviarsi di continuo....se ne provi qualcuna scrivo come ti ci sei trovata se ti va :)
Inviato dal mio carrarmatino MB525 with CYANOWHITERABBITED. mod 1ghz, powered by V6supercharger
Trovato :D
devo vedere quale mi conviene mettere attualmente avendo la lente verde.
Inviato dal mio MB525 usando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da lupodrillo
Per lente verde la JWP7 mi sa che va alla grande per batteria.
Inviato dal mio carrarmatino MB525 with CYANOWHITERABBITED. mod 1ghz, powered by V6supercharger
Salve a tutti,
sono un utente liquid che per ora sta smanettando con un defy mb525 green lens, comprato un annetto fa su pixmania (quindi credo sia francese). avrei due domande e spero che possiate aiutarmi.
domanda uno: sul telefono c'è una sim wind, piuttosto vecchia, con attiva super internet all inclusive (o simili). sul mio liquid con una cyano 7.2 la inserisco e il cellulare va su internet, sul defy internet funziona subito con la mia scheda tim con tim young ma con la scheda wind non vuole saperne di collegarsi (il resto funziona bene, c'è la 2.2.2). qualche idea? sim troppo vecchia? (ma allora perché va sul liquid?)
domanda due: ho visto che quelli della cyanogen supportano il defy nativamente. ho rootato il telefono senza seguire troppo fedelmente le guide (semplicemente usando superone click o qualcosa di simile) ed ho installato 2ndinit. risultato: riesco ad avviare in recovery (prima si avviava solo in recovery, ho visto che c'era l'azione di default settata su recovery, che spavento) e riesco ad accedere al menù della clockwork. il mio dubbio è il seguente: se sono arrivato a questo punto, posso semplicemente flashare l'archivio scaricato dal sito di cyanogen e poi le gapps o per il defy bisogna fare qualcosa di strano? ci sono dei prerequisiti che magari dovevo verificare durante il root e l'installazione della recovery che potrei avere ignorato? avevo letto alcune guide, compresa quella su androidiani, e mi sono sembrate molto più complicate del necessario, ma non vorrei avere saltato qualche passaggio fondamentale.
spero che potrete aiutarmi, scusate per il post forse troppo lungo ;)
Ora sto provando la white, la uso qualche giorno e poi valuto.
Inviato dal mio MB525 usando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da lupodrillo
Io mi ci trovo bene ma ho lente rossa .