Reinstallare rom originale defy+
Ragazzi sapete come posso fare per installare la rom originale sul mio defy+? ora ha la cm9 e revovery 5.0.6 jordan.
Grazie mille
problema con la ricarica della batteria
ciao ragazzi ,oggi ho installato la miui 2.4.20 sul mio defy+ l'ho messo a ricaricare verso le 11 ed ancora non si e ricaricato ,a me sembra strano ,potete aiutarmi ,cosa posso fare?
Problema con sensore di prossimità (lo schermo rimane spento)
Salve ragazzi!come scritto nel messaggio di presentazione,sono un felice possessore di Defy da più di un anno..ultimamente ho riscontrato un problema davvero fastidioso:durante la chiamata (non sempre,ma spesso) quando allontano il telefono dall'orecchio lo schermo rimane nero,come se il sensore di prossimità non rilevi correttamente la luce...diventa quindi inutilizzabile visto che non si può interagire col telefono per chiudere la chiamata o altro...premetto che non mi è mai caduto,anzi è come nuovo,e non ho effettuato l'aggiornamento a froyo...ho contattato direttamente Motorola e mi hanno detto che,come prima cosa,dovrei effettuare l'aggiornamento,dopodichè se il problema continua fare un reset di fabbrica....secondo la vostra esperienza,è un problema conosciuto e risolvibile?potrei effettivamente risolverlo aggiornando il telefono?Aiuto!!:-[
PS:leggendo nei vari post mi sembra di aver capito che l'aggiornamento a froyo ha creato diversi problemi a molte persone,ed è per questo che non ho voluto mai aggiornarlo..ma ora mi trovo davvero a un bivio...o_O