Grazie ancora
Visualizzazione stampabile
Grazie ancora
Scusa ma poi devo reinstallare tutte le app ?
risolto. pellicola di cacca :D
Ciao a tutti ...
Sono super in crisi , perche il mio MB525 è impazzito , le app crashano in continuazione
Se spengo , quando riaccendo , se parte (perchè non sempre parte) torna tutto a ieri mattina con le stesse notifiche applicazioni (anche se le ho cancellate ecc)
Ho provato prima formattando la scheda sd perchè sembrava non leggesse da questa , poi a fare il ripristino delle impostazioni iniziali ma quando do l'OK si spene e si riaccende con un triangolo giallo con il ! e il simbolo android ....
Sono un attimo in difficoltà e poiché non sono un cervellone non so se mandarlo in assistenza o se qualcuno è in grado di darmi delle dritte per farlo ripartire .... anche con un reset generale ...
Grazie 1000
:'(
Ciao, guarda appena riesci ad accenderlo se riesci scarica dal market un app che si chiama "App Backup & Restore" oppure Titanium Backup e cosi ti salvi tutte le applicazioni e quando risolvi il problema le reinstalli
Per quanto riguarda il ripristino, in pratica quando appare il triangolo giallo devi premere contemporaneamente i tasti VOLUME. Ti appariranno cosi le voci del menu, da li fai la formattazione e lo riporti alle condizioni originali. Facci sapere
PS nel menu che ti appare per scorrere tra le varie voci utilizza i tasti volume e per dare l'ok utilizza il tasto di accensione. CIAO
Ciao ... grazie per aver risposto ... ho provato a fare la formattazione dal menu quello in cui entri dall'accensione ma nemmeno cosi nulla ... quando lo accendo é ancora tutto uguale ... é il caso di portarlo in assistenza ?
Ciao a tutti, ho un Defy con lente verde e cyanogenmod 7.2. Da poco mi sono accorto che quando provo a copiare un file di grosse dimensioni tipo di 500mb che si trova nella SD e la copio nella memoria interna, la copia inizia a partire, ma ad un certo punto il cell si blocca e si riavvia. Come app ho usato Root Explorer della SpeedSoftware e anche Es Gestore File, tutti e due con i permessi root e col motaggio della root come scrivibile. Dopo il riavvio di android il cell non risponde agli input e mi tocca estrarre la batteria e riaccenderlo e solo ora il cell funziona. Ho installato anche il CM9 con android 4.0.4 e mi da lo stesso problema. Come posso risolvere il problema? Grazie in anticipo :)
Risolto da solo, ho notato che copiando i file nella cartella "data" che si trova nella memoria interna va tutto liscio :)