Nono, 3 volte è impossibile che danneggi la batteria a quel modo :)
Inviato dal mio carrarmatino MB525 reddy with MotoIceGun 1ghz
Visualizzazione stampabile
Nono, 3 volte è impossibile che danneggi la batteria a quel modo :)
Inviato dal mio carrarmatino MB525 reddy with MotoIceGun 1ghz
Io mi sono limitato a cambiare proprietario e gruppo da root a system...(ho usato Root Explorer) ora provo a caricarlo al 100% e aspettare qualche ora, ma dubito funzioni. Manco a me li apre, non so con quale programma aprirlo e siccome quella parte di spiegazione l'ho capita allo 0.001%, ho lasciato perdere xD
ma guarda da quello che sono riuscito a capire, in realtà non è una guida per risolvere, ma una costatazione di dov'era il problema.
più avanti alla terza pagina più o meno leggevo di uno che ha risolto con batteria nuova caricata qualche ora oltre il 100%! mah...
attendo news!
per favore aiutatemi ancora non ho risolto il problema :'(
probabilmente è un problema di numero di canali del Wifi.
Vedi se facendo così riesci a risolvere :D
Buongiorno a tutti
Ho un motorola defy+ e vorrei chiedere se qualcuno mi sa dire come eliminare tutti i preferiti che si sono accumulati a ogni chiamata.ho provato ad eliminarli ma li elimina anche dai contatti. eventualmente c'è la possibilita di non farli finire nei preferiti?
Vi ringrazio anticipatamente
Nat
ho provato ma purtroppo non ho risolto :( grazie comunque della risposta:)
Dopo aver cambiato proprietario a quella cartella e ai 3 file dentro, ho caricato al 100% (durante la notte, quindi l'ho lasciato sotto carica anche qualche ora in più) e ci ho giocato un po' per farlo scaricare: sono leggermente cambiate le percentuali di scarica, cioè arrivato al 28/29% (invece del 30) scende a 17 (invece che a 19)...la cosa che mi fa impazzire è che se carico solo fino al 50 o 60% e poi lo uso, si scarica in modo lineare...in ogni caso, ci rinuncio.
Qualcuno sa dirmi se la batteria del Defy+ è effettivamente più capiente e soprattutto se è compatibile col Defy?
Grazie a tutti per le risposte precedenti :)
Quote:
Originariamente inviato da vitellozz
lo fa anche a me con la wiui dal 30% arriva al 19%
Inviato dal mio MB525 usando Androidiani App