Quote:
Originariamente inviato da biele27
Sicuramente sarà compatibile, basta usare il battery fix......io la cercavo su internet ma non si trova :/
Inviato dal mio carrarmatino MB525 with Wajkiui mod 1ghz
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da biele27
Sicuramente sarà compatibile, basta usare il battery fix......io la cercavo su internet ma non si trova :/
É più capiente di poco:1750 mAh contro i 1500 del defy
Beh, è già qualcosa. Sai se è anche compatibile col Defy per caso? ho googlato un po' ma non ho mai capito :/
Caspita dici poco 1750? Hai praticamente la batteri del razr, però il razr ha una cpu dualcore da 1.2g ed un display da 4.3 pollici... Con 1750 sul defy devi fare almeno quasi 3 giorni.
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
Certo che é compatibile:é lo stesso telefono! :D
Cmq la batteria del defy+ sul defy+ dovrebbe durare come quella del defy sul defy non overclockato... E scusate le ripetizioni XD
allora: sto provando questa nuova procedura, sostituire il file battd, da qui:
http://forum.xda-developers.com/show...1672963&page=3
ho appena iniziato a ricaricare....
ma dato che sono alquanto pessimista, nel frattempo mi sono comprato anche una nuova batteria originale su ebay... da 1500 mAh a 8,84 € (comprese spese di spedizione che mi sembra un affarone dato che in italia le vendono sempre su internet a 17 euro senza spese di spedizione) perche leggo spesso che il cambio di batt. risolve il problema.... ;)
Io sono andato sul sito della Motorola e lì per il Defy+ la batteria non è da 1750 ma circa 1650 (non trovo più i Defy sul sito o.O).
Su eBay ho visto la batteria a meno di 9€ però non mi fido. Sarà la mia ultima spiaggia. Le batterie del Defy+ si chiamano uguale (BF5X) se non ho capito male, quindi per me è stato impossibile trovarle in rete :/
Io provando diversi consigli presi qua e là mi sono ritrovato con la perdita dal 60 al 50%. Ho letto (non ricordo dove, scusate, ma era una guida in inglese) che se caricavo al 100%, poi staccavo, cancellavo la cartella data/battd e riavviavo, poi riconosceva bene la carica. In effetti me l'ha fatto per il 60-50. Ora sono al 37% e aspetto. Sono scettico per ora xD
Ma è normale che mi si scarica anche da spento? Prima mi sembra che non lo faceva O.o
Ho seguito ogni consiglio di quella discussione ma non ha funzionato. Almeno, la perdita 30-19% rimane. Quella 60-50 c'è una volta si e una no.
Poi non mi fido di quel venditore eBay...ho letto dei commenti negativi, tra cui alcuni che ricevono la batteria del Defy che non tiene la carica per più di 1h. Quindi ho appena ordinato una PolarCell da 1600mAh dalla Germania a 12,90€ su eBay. Ho letto che è una buona marca e il venditore ha feedback 100% positivo. Vi farò sapere appena arriva (l'hanno spedito tipo 20 minuti dopo l'ordine, la cosa mi piace).
Edit:
Ragazzi, mi è arrivata la batteria in due giorni lavorativi. E' solo il primo ciclo di ricarica, ma noto che dura di più dell'originale e soprattutto ora sono al 28%, quindi non ha saltato da 30 al 19. Inoltre durante la notte non ha perso neanche un 3%, invece con l'altra batteria scendeva almeno di 6/7%.
Se scopro anomalie vi faccio sapere...non ho mai capito la causa del problema, ma penso di aver risolto (per ora :P ).
ragà, devo portare il tel in assistenza e mi servirebbe la rom originale da installare tramite rsd.
qualcuno di voi sa dove posso trovarli?