CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 142 di 164 primaprima ... 4292132140141142143144152 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,411 a 1,420 su 1637
Discussione:

[Assistenza] Defy problemi, bug, etc... con Rom originali Motorola

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Motorola Defy Red lens

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da biele27
    Dopo aver cambiato proprietario a quella cartella e ai 3 file dentro, ho caricato al 100% (durante la notte, quindi l'ho lasciato sotto carica anche qualche ora in più) e ci ho giocato un po' per farlo scaricare: sono leggermente cambiate le percentuali di scarica, cioè arrivato al 28/29% (invece del 30) scende a 17 (invece che a 19)...la cosa che mi fa impazzire è che se carico solo fino al 50 o 60% e poi lo uso, si scarica in modo lineare...in ogni caso, ci rinuncio.

Qualcuno sa dirmi se la batteria del Defy+ è effettivamente più capiente e soprattutto se è compatibile col Defy?
    Grazie a tutti per le risposte precedenti

Sicuramente sarà compatibile, basta usare il battery fix......io la cercavo su internet ma non si trova :/

Inviato dal mio carrarmatino MB525 with Wajkiui mod 1ghz

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

É più capiente di poco:1750 mAh contro i 1500 del defy

Baby Droid

Smartphone
    LG G2 D802 32GB/Nexus 5 16GB

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Beh, è già qualcosa. Sai se è anche compatibile col Defy per caso? ho googlato un po' ma non ho mai capito :/

Senior Droid

Smartphone
    SAMSUNG NOTE 4 NERO!!!

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

Caspita dici poco 1750? Hai praticamente la batteri del razr, però il razr ha una cpu dualcore da 1.2g ed un display da 4.3 pollici... Con 1750 sul defy devi fare almeno quasi 3 giorni.

Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Certo che é compatibile:é lo stesso telefono!

Cmq la batteria del defy+ sul defy+ dovrebbe durare come quella del defy sul defy non overclockato... E scusate le ripetizioni XD

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

allora: sto provando questa nuova procedura, sostituire il file battd, da qui:
    http://forum.xda-developers.com/show...1672963&page=3

ho appena iniziato a ricaricare....

ma dato che sono alquanto pessimista, nel frattempo mi sono comprato anche una nuova batteria originale su ebay... da 1500 mAh a 8,84 € (comprese spese di spedizione che mi sembra un affarone dato che in italia le vendono sempre su internet a 17 euro senza spese di spedizione) perche leggo spesso che il cambio di batt. risolve il problema....

Baby Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giobra Visualizza il messaggio
    É più capiente di poco:1750 mAh contro i 1500 del defy
    Io sono andato sul sito della Motorola e lì per il Defy+ la batteria non è da 1750 ma circa 1650 (non trovo più i Defy sul sito o.O).

Su eBay ho visto la batteria a meno di 9€ però non mi fido. Sarà la mia ultima spiaggia. Le batterie del Defy+ si chiamano uguale (BF5X) se non ho capito male, quindi per me è stato impossibile trovarle in rete :/

Io provando diversi consigli presi qua e là mi sono ritrovato con la perdita dal 60 al 50%. Ho letto (non ricordo dove, scusate, ma era una guida in inglese) che se caricavo al 100%, poi staccavo, cancellavo la cartella data/battd e riavviavo, poi riconosceva bene la carica. In effetti me l'ha fatto per il 60-50. Ora sono al 37% e aspetto. Sono scettico per ora xD

Senior Droid

Smartphone
    Motorola Defy Red lens

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

Ma è normale che mi si scarica anche da spento? Prima mi sembra che non lo faceva O.o

Inviato dal mio carrarmatino MB525 with Wajkiui mod 1ghz

Baby Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vitellozz Visualizza il messaggio
    allora: sto provando questa nuova procedura, sostituire il file battd, da qui:
    Defy 7.2rc2 battery dips from 36% to 19%. - Page 3 - xda-developers

ho appena iniziato a ricaricare....

ma dato che sono alquanto pessimista, nel frattempo mi sono comprato anche una nuova batteria originale su ebay... da 1500 mAh a 8,84 € (comprese spese di spedizione che mi sembra un affarone dato che in italia le vendono sempre su internet a 17 euro senza spese di spedizione) perche leggo spesso che il cambio di batt. risolve il problema....
    Ho seguito ogni consiglio di quella discussione ma non ha funzionato. Almeno, la perdita 30-19% rimane. Quella 60-50 c'è una volta si e una no.
    Poi non mi fido di quel venditore eBay...ho letto dei commenti negativi, tra cui alcuni che ricevono la batteria del Defy che non tiene la carica per più di 1h. Quindi ho appena ordinato una PolarCell da 1600mAh dalla Germania a 12,90€ su eBay. Ho letto che è una buona marca e il venditore ha feedback 100% positivo. Vi farò sapere appena arriva (l'hanno spedito tipo 20 minuti dopo l'ordine, la cosa mi piace).

Edit:
    Ragazzi, mi è arrivata la batteria in due giorni lavorativi. E' solo il primo ciclo di ricarica, ma noto che dura di più dell'originale e soprattutto ora sono al 28%, quindi non ha saltato da 30 al 19. Inoltre durante la notte non ha perso neanche un 3%, invece con l'altra batteria scendeva almeno di 6/7%.

Se scopro anomalie vi faccio sapere...non ho mai capito la causa del problema, ma penso di aver risolto (per ora :P ).
    Ultima modifica di biele27; 13-09-12 alle 09:16

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ragà, devo portare il tel in assistenza e mi servirebbe la rom originale da installare tramite rsd.
    qualcuno di voi sa dove posso trovarli?

Pagina 142 di 164 primaprima ... 4292132140141142143144152 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio