Con root explorer vai in data/misc/wifi e cancella il file wpa_supplicant.conf , poi riavvia il tel e vedi come va
Inviato dal mio MB525 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Con root explorer vai in data/misc/wifi e cancella il file wpa_supplicant.conf , poi riavvia il tel e vedi come va
Inviato dal mio MB525 con Tapatalk 2
ecco qui: SBF-files Defy and Defy+ STOCK ROMS, bootloader version-sbf-matrix - xda-developers quello che devi scaricare dovrebbe essere il 2.2 froyo ITA se hai un defy italiano no brand.
Ciao a tutti ragazzi io sono nuovo ma vi seguo già da un po.
Ho un problema l'altra sera volevo installare un rom no brand sul mio defy 525.
L'ho scaricata da sbf:defy e poi l'ho flashata con rds lite come descritto in tutte le guide.
Solo dopo aver flashato mi sono reso conto che avevo installato una rom girgerbread 2.3.6 no brand ita per il defy+ cioè 526.
Il telefono si accende ed in parte funziona solo che non mi fa ricaricare la batteria e neanche la riconosce, il wi-fi non funziona e anche il bluetooth ed il gps non vanno, eno riconosce neanche la fotocamera, per il resto tutto funziona perfettamente. Riesco ad entrare in recovery e fare i vari wipe ma nulla. In più non si riesce nemmeno a rootarlo.
Ho provato a flashare svariate rom froyo per il defy 525 ma il risultato è sempre il solito, cioè il cell non si accende più morto mi permette solamente di poter tornare alla rom del defy+.
Ringrazio in anticipo chiunque cercherà di darmi una mano. Premetto che io non sono praticissimo perchè non ho molta esperienza.
Hai fatto un bel pasticcio, nel senso che adesso non puoi effettuare il downgrade a froyo, quindi hai perso la garanzia se la avevi.
No non è più in garanzia quindi questo non mi preoccupa. Mi dispiace solo perché era perfetto e andava benissimo e poteva continuare a farlo. Come faccio a tornare in dietro?
Allora tramite RSD non potrai rimettere froyo, quindi è inutile che ci riprovi. Sai se hai un red lense o un green lense?Potresti mettere la cm 7.2 la miui, qualche rom froyo ecc ma non flashandole tramide rsd ma facendo il root, installando la recovery e flashare il file .zip (questa procedura puoi trovarla in una delle tante guide che ci sono in questo forum ad esempio quella per la cm7, cm9 cm10 miui ecc). Facci sapere che lente hai
Allora se vuoi proprio tornare a foyo, io ti consiglio di restare su gb, fai un formato così togli la rom gb e hai il telefono pronto, verifica che il telefono non abbia rom (se lo riavvii si ferma alla scritta samsung g), poi mondo la sd ds recovery, metti la rom di foyo, smonta, flasha e il gioco è fatto :)
tapatalkeggiando allegramente
Guarda ho un Green lense ho notato questa distinzione anche su altri forum anche se non so il perché. Cmq come gia ti avevo detto non riesco a fare il root.
Cmq come già ho detto non riesco a rubare il telefono in nessun modo ho provato con le varie guide e anche con z4 ma nulla. L'unica cosa che mi viene in mente è di provare a ruotare con la procedura per il defy+ se ne ha una diversa dal defy. Questa sera provo a vedere qualche guida per il defy+ e poi farò dei tentativi e vi farò sapere. Ancora grazie per i consigli.
salve ragazzi ho un motorola defy con miui e permessi di root, boot ecc..come faccio a riportarlo allo stadio iniziale come appena comprato >?
Ciao a tutti, come da titolo sto cercando un app che modifichi il livello del microfono e dell'altoparlante su Defy Mini.
Praticamente questo cellulare in ricezione presenta una tonalità audio con toni troppo bassi e la medesima cosa si verifica con il microfono, chi riceve, ascolta una voce poco chiara.
Se poi, questa app regolasse anche la sensibilità del microfono e aumentasse il volume in uscita dell'altoparlante sarebbe cosa graditissima.
Che dite, me la date una mano?