Ma tu quale recovery hai installato?cmq devi installare quella che sta nella guida per cm10
Inviato dal mio MB525 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ma tu quale recovery hai installato?cmq devi installare quella che sta nella guida per cm10
Poi riavvia il telefono se noti il led blu, tutto ok hai la recovery...
Quote:
Originariamente inviato da biele27
pensavo di aver risolto con lo script e invece niente...poi ieri sera installo un programmino x monitorare la batteria e non so come ne il perchè oggi mi scaricava in maniera normale senza alcuna anomalia...adesso tocco ferro sperando che si assesti così che non mi faccia spendere soldi per una nuova.
a onor del vero prima di questa app ho sovrascritto system/bin/battd e mi dava la carira 100% sempre così l'ho eliminato del tutto combinando ancora più danno perchè compariva solo un ? così ho fatto il backup e adesso SEMBRA andare bene....vedremo nei prossimi cicli :-)
Inviato dal mio MB525 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Giovan
Io a quanto pare ho lo stesso problema....forse da quando ho messo le rom per defy + sul mio lente rossa....ho cambiato proprietario ai file in PDS...gruppo prima mi usciva che il proprietario era "shell" anche a voi??
Inviato dal mio defy con a bordo WR 1.7 usando Androidiani App
Ho installato quello tramite file manager che devi aspettare che il led diventi verde e poi fai il riavvio aspettando il led blu. Sta sulla guida per la cm10. Ho sbagliato la guida dici? Eppure è descritta date
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da kryptonitiko
chi è sto shell???ti ha dato soldi quando hai comprato il telefono? :- D
a parte gli scherzi non so come si faccia a capire chi è il proprietario da me
Ahuahuahuahu se va be....cmq il proprietario lo vedi con root explorer lite....tieni premuto sulla cartella e apri "owner" :)
A me compariva root come owner. Comunque cambiare proprietario è stato inutile. Non ha migliorato nulla...
Oooooooooooh yeeees! Ora funziona la batteria! Non perdere neppure l'1% da spento :D
Quote:
Originariamente inviato da kryptonitiko
come hai fatto?