Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giovan
ma scusa biele se hai la batteria nuova di zecca che ti va bene e non ti da più la percentuale sballata perchè ci sbatti ancora la testa?
Inviato dal mio MB525 usando
Androidiani App
Perché in ricarica salta da 86 al 100% a volte, ma non è il vero 100% (e quindi devo aprire android assistant finché il voltaggio non arriva a 4196mV e mi scoccia un po') . Poi in scarica va benissimo, quindi ora mi rimane da capire quest'ultima cosa. Purtroppo sono stato un idiota a non fare un backup. Ho agito d'impulso.
-
Quote:
Originariamente inviato da biele27
Ahaha io pensavo a qualcosa di sofistica nel forum. In questo caso userei gmail tramite dolphin per fare l'upload (con user agent desktop fai esattamente come da pc) magari bisogna zippare la cartella, oppure basta l'upload separato dei tre file.
@Kryptonitko, se riesci ti passo il mio indirizzo mail in pvt. Se no non importa ;) grazie.
Inviato dal mio MB525 usando
Androidiani App
Ok Biele :)
Inviato dal mio defy con a bordo WR 1.7 usando Androidiani App
-
Ottimo, ho inviato (spero. Se te ne arrivano due leggi il secondo xD).
-
Inviato! Fammi sapere :)
-
Biele ti ho inviato i files su gmail
-
Quote:
Originariamente inviato da
kryptonitiko
Biele ti ho inviato i files su gmail
Inviato dal mio defy con a bordo WR 1.7 usando
Androidiani App
Non vogliono arrivare in nessun modo rotfl
Grazie lo stesso! non perderci più tempo, non importa.
-
Io invece volevo una batteria di riserva quindi ne comprai una su ebay a quasi 5€ ma mi da questo problema cioè scende da 40% a 19% mentre quella originale non da nessun problema (ne volevo avere due in modo da averne sempre una di scorta XD )cmq a fine agosto ho acquistato questa batteria ma dura circa un ora la carica, è pessima!mi misi in contatto con il venditore che accettò di cambiarmela solo che non gliel'ho spedita indietro...
-
Cmq alla fine della fiera il riassunto è questo fatto da jusid di XDA
Quote:
Originariamente inviato da jusid
Conclusion:
Find out which version of battd you are using.
Check owner and permissions for the /pds/public/battd folder and files inside it. Correct owner/permissions if needed.
Charge your battery to 100% and keep charging for few hours more.
If you still have battery percentage drops after that, your battery is worn to some degree. The sum of dropped percents indicates how bad is your battery (-10%, -15% etc, compared to a new battery). There is no way to magically increase real life for this battery. Drops just a display issue due to crappy cheap controller in Defy batteries and weak battd estimation logic. That's why stock ROMs have 10% steps for battery charge - to hide such issues.
Experiment with values in batt_phasing_data file to find out how to correct this display issues.
-
Sì ho scaricato quello
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
quindi?
Inviato dal mio MB525 usando Androidiani App