mi è arrivata la batteria :-D
Inviato dal mio MB525 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
mi è arrivata la batteria :-D
Salve....vorrei poter reinstallare la rom originale al mio defy (ora ho la cyano 7 2.3.4 installata con la guida in rilievo)...ma come devo fare. x mettere la rom originale penso sia la medesima procedura solo che vado a selezionari i file "giusti" ma poi devo togliere i permessi di root?scusate se non domande banali per voi ma non mi intendo molto di android....voglio riportare il mio defy a come era quando l'ho comprato e se c'è mettere un agg ufficiale (lo devo vendere).grazie mille
Cavolo non perde la carica da spento ma in una nottata con modalità aereo perde il 30%!!!!!!
Inviato dal mio defy con a bordo WR 1.7 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Giovan
quindi col primo ciclo di ricarica ho fatto 7 ore e non mi ha dato nesdun problema riguardo al calo anomalo della percentuale quindi devo dedurre che non era una errata lettura della carica ma era proprio la batteria ad essere danneggiata...aspetto solo che si assesti e spero che aumenti di durata ;-)
Che cosa avevi cambiato? hai ancora la batteria Motorola? con quella nuova a me con 9h in standby, di cui 4 o 5 offline, ora scende del 6%.
per me è ancora tanto, ma alla fine usandolo moderatamente mi arriva a fine giornata col 30% (e ci leggo gli ebook per circa 1h).
Quote:
Originariamente inviato da biele27
no ho preso una da 1500 mah da un rivenditore fidato a 9.90 € ...non ho predo quella perchè i tedeschi non accettono ricarica post pay e avrei dovuto fare la pay pal e mi seccavo :-D
Ah ok! beh dai, hai pure risparmiato xD
Quote:
Originariamente inviato da biele27
vabbè figurati 3 euro....e poi è meno capiente ma so con certezza che.sto venditore ha solo oggetti di qualitá e mi sono fidato...cmq sono felice di vedere che la batteria cala il maniera decrescente senza saltare nemmeno 1%.
ps ma la prima carica devo farla scaricare fino allo 0 %?
Guarda, non ricordo esattamente dove sono arrivato con le percentuali, ma io eviterei di iniziare la vita della batteria facendola scaricare completamente. Io forse sono arrivato all'1% però. Poi ho fatto un altro ciclo arrivando al 5%, dopo di che l'ho usata normalmente e sembra a posto.
EDIT:
Ora che mi ricordo, un mio amico mi aveva consigliato di arrivare al 10%, o al massimo 5% ed evitare assolutamente di farlo spegnere per batteria scarica.