Niente anche colsoftwere update... Attendiamo fiduciosi
From Defy MB525 with Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Niente anche colsoftwere update... Attendiamo fiduciosi
From Defy MB525 with Androidiani App
Se tutto va bene esce in settimana per l'Italia.
Ciao a tutti!!!
Ho installato Android Froyo 2.2 sul mio Defy. Tutto meraviglioso, ma dopo l'upgrade non mi funziona più il flash della macchina fotografica.
Cioè se cerco di cliccare sull'icona del flash (che risulta disattivata) mi dice che il flash non si può attivare perchè non è compatibile con la scena (!!!!) Che vuol dire? Naturalmente non riesco in nessun modo a cambiare la scena ...
A qualcuno è già capitato?
Grazie
Paolo
Anch'io ho aggiornato il mio francese a 2.2.
Tutto OK a parte la macchina fotografica: il flash non funziona e quando provo ad attivarlo il tasto non è attivo e mi dice che l'attivazione non è compatibile con la "SCENA". Qualcuno ha già avuto questo problema?
Ciao a tutti...ora che ho risolto il problema della scheda sd da 32Gb....il microfono è defunto ! domani porto il telefono in assistenza !
sono molto incazzato....ribadisco era meglio comperare un iphone !
Sarei curioso di sapere le vs esperienze con il defy !!
Qualcuno ha avuto problemi simili !
grazie a tutti
Almerk
:O:O:O:O:O
a me il flash sembra funzionare.. ma le foto escono tutte nere, per ora ho istallato vignette che è un applicazione notevolmente superiore anche se solo in inglese..
Salve ragazzi, avendo una scheda wind e volendo utilizzare principalmente il telefono come telefono appunto, mi farebbe molto comodo switchare rapidamente da 2g a 3g quando ho bisogno di velocità, ho provato diversi widget ma cliccandoli non fanno altro che aprirmi la pagina delle impostazioni di reti mobili, non so se è un problema solo del mio defy oppure è proprio la motorola che ha messo qualche blocco che non consente di fare lo swith immediato.
Tralaltro ho anche notato che di fianco alle tacche di ricezione ogni tanto c'è scritto "h", ogni tanto "3g" e a volte "e", fin qui tutto ok anche se non ho ben capito a che corrispondono, il problema è che ogni tanto non c'è scritto un bel niente e se provo ad entrare nel browser mi dice "nessuna connessione disponibile" e non c'è verso di riattivarla se non mettendo in modalità aereo e rimettendo in modalità normale, e ripetendo l'operazione più di una volta.
Sarà un problema della wind o qualche impostazione che mi è sfuggita?
provo anch'io ad installarlo e ti dico.
Grazie.
P
dopo hard reset problema fotocamera risolto ;)