batteria non riconosciuta
aiutooo!!! ho installato la cm10 - 20121118, le apps sono le 20120726, la versione del kernel è la 2.6.32.60-jellybean, sembrerebbe funzionare tutto.......... però!!! non mi riconosce la batteria, infatti quando è acceso mi da sempre carica al 100% tanto che oggi senza che me ne accorgessi si è spento da solo..... appena l'ho attaccato al caricabatteria (da spento quindi) all'interno dell'immagine della batteria c'era un grosso punto di domanda, e se vado nelle impostazioni di sistema--->batteria mi da la dicitura "sconosciuta".
al momento il tel è scarico, funziona solo attaccato alla rete elettrica, ho anche provato a reinstallare un'altra rom sempre cm10 ma il problema persiste..... come posso fare???
Rumore fisso e continuo in chiamata
Motorola Defy Mini comprato 2 settimane fa e regalato oggi per Natale.
Tutto perfetto, ma chiamare non è proprio possibile, sia per chiamate in entrata che in uscita persiste un fastidiosissimo rumore che non permette la comunicazione. Con auricolari o vivavoce il problema non sussiste...è un difetto di fabbrica per cui devo ricorrere alla garanzia oppure posso sistemare?
AIUTO
Inviato dal mio GT-P7510