Anche il mio è un problema hardware, me ne sono accorto perché premendo lo schermo in prossimitàdel ssensore lo schermo si riaccende.. Oggi lho smontato e ho sistemato meglio quel gommino nero che sta sopra... Sembra andare meglio
Visualizzazione stampabile
Scusate ma che aggiornamento c'è stato da poco?
Per il Defy?
Nessuno???
Ho eseguito tutti i passi della guida "Installare CyanogenMod by Quarx (android 2.3.4.)defy"
tutto alla perfezione meno per il fatto che quando accedo a google play inserendo i miei dati esce la scritta
"Errore durante il recupero delle informazioni dal server. [rh-01]"
Qualcuno sa cosa posso fare e da cosa dipende
grazie mille
OK, a questo punto devo dedurre che la sezione del Defy sia andata dimenticata da tutti...........
Peccato, ho preso questo telefono molto speranzoso... :(
Ascolta con il mio nuovo Huawei Ascend G330 avevo la tua stessa difficoltà. E' android 4.0.4. La questione è questa: se metto in modalità vibrazione, quando vado in Messaggi > Impostazioni, in fondo alla schermata c'è "Vibrazione" ma è disabilitato. Quindi se tolgo la modalità vibrazione e torno in Messaggi > Impostazioni, il checkbox è attivo. L'ho spuntato e poi sono tornato in modalità vibrazione. Da là in poi ha funzionato. Spero sia di aiuto.
SAlute a tutti,
io sento bene ma dall'altra parte quello che chiama o che chiamo io, sente un filo di voce,
qualcuno sa da cosa può dipendere?
Ho cambiato recentemente lo schermo esterno, altre cose non le ho toccate; non so che
fare.
Qualche consiglio?
grazie per l'attenzione
Anche io cerco una nuova batteria...se possibile piú capiente dell'originale.
Qualche consiglio??
Inviato dal mio MB525 usando Androidiani App
bha guarda, la prima che ho trovato sulla baya
batteria maggiorata defy | eBay