Cerco una batteria che sia già stata testata se possibile..non la prima trovata.
Inviato dal mio MB525 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Cerco una batteria che sia già stata testata se possibile..non la prima trovata.
Inviato dal mio MB525 usando Androidiani App
Ciao a tutti!
Ho un defy lente verde con la CM 7.2 di quarx. Secondo voi qual è la ROM che presenta una durata della batteria maggiore?
Anche il mio telefono presenta il problema del battery drop e penso che sia dovuto alla batteria vecchia (quasi 2 anni) però prima di comprarne una nuova volevo vedere se esiste una ROM migliore dal punto di vista del consumo di batteria.
comprato defy mini, stesso identico problema;
sono riuscito a cambiarlo al negozio, rimane lo stesso identico problema:
suono continuo in chiamata che copre gli altri suoni, il problema non si presenta con auricolare e con viva voce.
ho notato che se uno preme sul punto dove viene emesso l'audio il suono si attutisce o scompare
sembra un contatto ...
io ho acquistato 2 batterie (più ovviamente quella originale) e con tutte e 3 mi da gli stessi problemi, drop da 33 a 19%, piu altri saltini totalmente casuali, piu ovviamente il 99% appena staccato dal caricabatterie, ho già provato a fare tutti i vari battery reset, battery calibration...ecc ecc..ma non è cambiato assolutamente nulla, ah premetto che ho la CM 7.2, e credo proprio che sia un problema di questa rom..
@pasetta
Ciao anche io ho quella rom.
Mi potresti dire quali batterie hai acquistato oltre a quella originale e che prestazioni hanno confrontate con quest'ultima?
Grazie
ciao, una l'ho presa totalmente a caso su ebay da 1700Mha, e l'altra della Andida da 2200mha ma che a me sembrano durare come le altre...
@pasetta
Quindi sono circa come l'originale?
Sapresti dirmi indicativamente quanto ti durano?
Grazie
Inviato dal mio MB525
bha più o meno si..io sono sempre connesso in 3g o wifi (dove posso) e ho juice defender ultimate con connessione a volte ogni 5 min e a volte 15 min..non arrivo a sera, e ho un utilizzo medio del cell..un 15-30 min di chimate al gg, una 20 di whatsapp e un 10 min su fb..e ogni tanto un po po gps (ma quello scarica come non mai)
@pasetta
Allora è normalissimo che non si arrivi a sera...Io con l'originale sempre sotto 3g e senza juice defender non faccio molto piú di 8 ore..dovendo comprare una secinda batteria quale mi consiglieresti in definitiva delle 3 che hai?
Inviato dal mio MB525
se vuoi un consiglio spassionato, quella che costa meno.. al max ne compri 2..tanto ho visto che le indicazione dei mAh sono una presa per il culo..della che ho della Andia da 2200 dovrebbe durare quasi il doppio ma invece non lo fa minimamente, quindi il mio consiglio è: quella che costa meno, oppure prova altre marche diverse dalle mie..magari sono stato sfigato e tu imbrocchi la marca giusta :) anzi...tienimi aggiornato perchè magari ne prendo una quarta se mi dici che ne trovi una che vada bene..p.s. sono di torino anche io :)