Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
romapao
dopo hard reset problema fotocamera risolto ;)
Scusa l'ignoranza, come si fa l'hard reset?
Grazie. P
-
Ricezione wi-fi
Ragazzi, credo di avere un problema con il mio defy.
La ricezione wireless dell'apparecchio sembra essere davvero scarsa. In casa ho un modom router N wireless N della DLink.
In zone in cui altri apparecchi (come ad esempio notebook, netbook e altri smartphone) hanno un'ottima ricezione, il mio defy ha difficoltà nella connessione. Nelle impostazioni del wireless, vedo che è connesso alla rete, riceve correttamente con il DHCP i vari valori di IP, Gateway, SM, e DNS, ma pur avendo segnale (comunque basso: parliamo di una o massimo 2 tacche, quando altri apparecchi sono praticamente al massimo) non riesce a connettersi ad internet.
Qualcun altro è nelle mie stesse condizioni? O è il mio apparecchio che ha problemi?
Grazie a tutti in anticipo per le risposte :)
-
AGGIORNAMENTO: Il router era protetto da crittografia WEP. Ho provato a togliere la protezione rendendo la rete libera e adesso SEMBRA funzionare. Proprio non capisco...
-
Quote:
Paoloneone
Anch'io ho aggiornato il mio francese a 2.2.
Tutto OK a parte la macchina fotografica: il flash non funziona e quando provo ad attivarlo il tasto non è attivo e mi dice che l'attivazione non è compatibile con la "SCENA". Qualcuno ha già avuto questo problema?
Anch'io ho lo stesso problema quando uso la videocamera, mi dice "regolazione flash e modalità acquisizione incompatibili". Con la macchina fotografica invece funziona ma le foto vengono tutte nere.
Ma la cosa peggiore è che dopo l'aggiornamento non ho più accesso ai dati su rete del cellulare e non posso più accedere ad internet usando il traffico telefonico. Come si fa a tornare ad Android 2.1? Si può?
-
Quote:
yajnavalkya
Anch'io ho lo stesso problema quando uso la videocamera, mi dice "regolazione flash e modalità acquisizione incompatibili". Con la macchina fotografica invece funziona ma le foto vengono tutte nere.
Ma la cosa peggiore è che dopo l'aggiornamento non ho più accesso ai dati su rete del cellulare e non posso più accedere ad internet usando il traffico telefonico. Come si fa a tornare ad Android 2.1? Si può?
prova a fare un wipe, molti utenti hanno risolto il problema così :)
-
hard reset
Buongiorno a tutti,
Qualcuno mi sa spiegare come si fa l'hard reset?
Grazie
Paolo
-
Non vi siete rotti di aspettare???
Sto rosicando! :D
-
Quote:
Accademiadeicriceti
Io non capisco perchè ci stanno mettendo cosi tanto:(
-
Quote:
pashadiablo
prova a fare un wipe, molti utenti hanno risolto il problema così :)
Ha funzionato! Grazie mille!
-
Quote:
Accademiadeicriceti
beh, c'è da dire che anche se non è uscito ufficialmente in Italia, è già da un po' che ci sono in giro versioni più o meno ufficiali che si possono caricare in un minuto (senza nessuna procedura particolare, flashando un singolo file).
dK