@pasetta
Hai ragione...ti dirò cosa prendo. L'unica cosa che mi preoccupa è (oltre alla durata) il fatto di dover poi caricare 3 batterie..come cavolo fai tu?
Mi sembra poco pratico..
Inviato dal mio MB525
Visualizzazione stampabile
@pasetta
Hai ragione...ti dirò cosa prendo. L'unica cosa che mi preoccupa è (oltre alla durata) il fatto di dover poi caricare 3 batterie..come cavolo fai tu?
Mi sembra poco pratico..
Inviato dal mio MB525
ne carico una quando torno da lavoro (che in un oretta si carica) e poi cambio e metto l'altra che tengo collegata fino al mattino successivo..è una sbatta ma è l'unico modo..qui la gente fa uscire cell con quad core a 1.5Ghz e schermi fullHD da 1920x1080 e si lamenta che con batterie da 2A alle 14 è già a secco..bha...tienimi informato sui tuoi acquisti per favore, e se hai altre domande non farti problemi
cheers
Proprio vero :)
Comunque poi posto qualche screenshots che faccio su battery monitor widget che "rileva" ( o almeno cosí dovrebbe) lo stato della batteria...quella originale da 1540mah me la rileva con una stima effettiva di circa 1230mah..
Inviato dal mio MB525
Quote:
Originariamente inviato da dfteam
Come hai fatto? Vorrei farlo anche io
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
il mio è un problema hardware..se premo lo schermo in prossimità del sensore lo schermo si riacccende....vorrei disattivarlo tramite editor come hai fatto tu ma non ho trovato nessuna guida in merito..ti ricordi come fare??te ne sarei grato perchè cosi è inutilizzabile....grazie ancora
Up
Up
up..............
Up