Uuuuuuuuuuuupppppppppppppppppppppppppppppppppp
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Uuuuuuuuuuuupppppppppppppppppppppppppppppppppp
Buongiorno a tutti
ho resettato settimana scorsa il mio defy+ alle impostazioni di fabbrica rimettendo con RSD il firmware originale non rootato, ho notato che non mi era possibile mettere dei file mp3 come suoneria e nemmeno di poterle usare come suono sveglia, ho deciso quindi di ripassare per l'ennesima volta a CM10 di quarx, l'ultima versione del 18/03/2013 ed ho notato che continuo a non avere la possibilità di mettere MP3 come suoneria/sveglia. Prima mi ricordo che trovavo i nomi tra le suonerie standard ma ora non più... come faccio?
grazie 1000
Up Up upup
Ciao se non hai queste cartelle nella scheda sd, crea il percorso:
media-audio-ringtones e copia i file audio che vuoi utilizzare come suoneria li dentro.
Ti compariranno come suonerie.
Ciao
Uppp
Salve a tutti.....ultimamente sto considerando di cambiare smartphone ma non è ancora giunta l'ora del mio defy.......
leggendo ho notato che le varie Rom in circolazione (io stesso ho una rom cyano10 di dicembre con qualche problema nella ricezione delle chiamate) esaltano una parte piuttosto che l'altra del telefono..........
a me non serve l'estetica e la quantità di cose da poter fare col mio defy.....(ho pochissime applicazioni installate...io non gioco,non smanetto...navigo e chiamo)
a me serve una rom molto performante che mi consenta di massimizzare le prestazioni del mio defy in fase di navigazione internet (e accetto consigli anche sul browser da utilizzare) e nella parte telefonica (ricezione segnale e qualità chiamate).....
all'inizio credevo che installare la rom piu recente equivalesse ad avere la soluzione migliore possibile per il mio defy,però a sto punto credo che tra tutte le rom disponibili devo solo trovare quella che fa per me....
grazie in anticipo a tutti quelli che interverranno...
Salve, vorrei sapere come posso rimuovere il brand e le applicazioni vodafone dal mio motorola defy
Ciao a tutti, è da un po che riscontro questo problema: quando mi arrivano i messaggi la vibrazione è assente e si sente solo l'audio, è una cosa normale o devo cambiare impostazioni io? Grazie in anticipo :)
Ciao a tutti ragazzi, da qualche giorno ho un problema con la porta micro-usb del cellulare:
non funziona correttamente, il cellulare non è minimamente visto dal pc, e con il caricabatterie si carica, ma senza che l'icona del cellulare rilevi che è stato collegato il caricabatterie, situazione davvero fastidiosa!
Il mio defy è originale, con solo il root. Ho provato a fare un ripristino ai dati di fabbrica ma nessun risultato.
come si può fare? che mi convenga portarlo in assistenza?
Grazie a tutti, rispondete numerosi!!! :)