Soft Keys non funzionano più, cambio Touch o LCD?
ciao ragazzi, ho per le mani un defy di un amico che gli sto risistemando
la parte software è tutta ok, ma il telefono ha un problema sui soft keys...non funzionano! anzi se ci metto il dito sopra è come se lo mettessi sullo schermo nella parte bassa...
non si può tornare indietro...nsomma, è inusabile
99,9% si risolve cambiando il "touch" (il vetrino, diciamo così) mentre cambiare l'LCD non dovrebbe servire a nulla...mi confermate?
grazie :)
Aiuto su cambio rom Defy 525!!!
Salve avrei bisogno di aiuto e di informazioni riguardo il mio defy 525 con firmware Vodafone, siccome da quando lo possiedo ho sempre avuto problemi di impallamento del telefono, fino a quando ci sono poche applicazioni installate và bene poi rallenta per via della poca ram, comunque mi era venuto in mente di cambiare rom magari mettere la jellybean 4.1 oppure qualche altra rom più fluida.Il problema è che volevo sapere come posso fare un backup del firmware attuale nel caso vorrei rimettere la rom originale.Mi sapreste aiutare?grazie
Backup firmware originale defy e cambio rom!
Salve a tutti siccome sarei interessato a cambiare la mia rom originale del Defy 525, installando magari la cyano10 volevo sapere se c è un modo di poter fare un backup del firmware con tutte le app preinstallate per poter rimettere un giorno la rom originale!Ho letto di nandbackup ma funziona?grazie