Eh DK, purtroppo io non ne esco coi permessi di root.. per questo rosico tantissimo..
La mia speranza è appunto di avere presto Froyo così da poter vedere se riuscirò ad ottenerli!
Visualizzazione stampabile
Eh DK, purtroppo io non ne esco coi permessi di root.. per questo rosico tantissimo..
La mia speranza è appunto di avere presto Froyo così da poter vedere se riuscirò ad ottenerli!
che versione di superOneClick hai provato? anche io ho avuto un sacco di problemi per avere root da quando è tornato dall'assistenza, poi ho trovato una versione vecchia (1.6.qualcosa forse, con solo due pulsanti "root" e "unroot" per intenderci) che, anche se non fa vedere i log, funziona correttamente.
dK
te lo spiega Iaio ;)
Che pizza... ancora niente ???
Io aspetto impazientemente... : )
(intanto vi chiedo, dovro' reinstallare tutte le app dopo l'aggiornamento ?)
Ciao!
Tat0, no, se fai l'aggiornamento non devi reinstallare le varie app.
Grazie del consiglio Dottorkildaare.
Stavo usando una versione successiva alla 1.6 di superuser, comunque ho risolto usando RSD lite, ero quasi commosso sul finire.. :D
Ora ho dei problemi con Defy2ndinit, ma il problema più ostico è superato.. :P
'Giorno a tutti,essendo interessato a questo device,e non avendo novita' in merito al "morbo dello speaker"roftl...
Volevo chiedervi se ci sono aggiornamenti,e se c'è un modo per sapere se da una certa serie in poi lo hanno risolto o no,e come fare per verificare.
Ho letto che il codice BT o BF non è ufficiale,quindi dovrei vedere la data di manufatturazione?
Saluti a tutti e grazie per le risposte.
se lo prendi italia, non hai di questi problemi!
in europa al momento di versioni ufficiali di froyo ce ne sono 2
french froyo 2.2.2
deutchland froyo 2.2.2
che comunque vanno benissimo sui nostry defu essendo versioni ufficiali!
Per essere di aiuto ai piu' novelli, intendi che basta selezionare paese di origine francia o germania e procedere con l'aggiornamento ?
Che problemi potrebbe avere un italiano con defy italiano ufficiale se aggiorna cosi ?
Lingua telefono in francese / tedesco ?
Problemi di garanzia ?
...