Iaio hai provato anche la versione tedesca?
cosa cambia o migliora rispetto alla francese?
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi, ho acquistato un defy import da un utente italiano. Ho sostituito il firmware 2.1 originale con un altro deblurred central europe. Visto che non ho più il firmware del paese di provenienza, come posso sapere da dove viene? Così magari se è francese ci metto su froyo...vi riporto quello che leggo sulla etichetta dela scatola: SM,MB525,GB,RETAIL,LIC
Grazie a tutti.
Acquistato su amazon.it, versione francese già aggiornato a 2.2! Ottimo terminale, uno dei migliori rapporti qualità prezzo!
Grazie per la risposta Iaio,quindi mi stai dicendo che se lo prendo "Garanzia Italia" vado sul sicuro?
ma sono simili in tutto e per tutto, tutte e 2 con motoblur....e comunque rispetto alle tante versioni non ufficiali uscite fino ad oggi, queste 2 versioni non presentano nessun difetto, anche di piccolo conto come magari è successo alle precedenti versioni...in attesa sempre della froyo ufficiale italia!
Infatti lo pensavo anche io. Solo che è stato acquistato in Francia, per questo mi è venuto il dubbio. Iaio, hai notizia sull'uscita di froyo uk?
ufficiale no!
di ufficiale cè froyo francese, tedesco e quello italiano lo sto importando!
Ma se installo uno di questi froyo ufficiali, poi posso reinstallare eclair uk o meglio froyo uk quando sarà disponibile?