Visualizzazione stampabile
-
Impostazioni->Gestione dati-> DISATTIVA Tutti i dati rete cellulare e DISATTIVA Dati in background
Se vuoi velocizzare le cose metti il widget delle impostazioni nella home principale quando vuoi andare su internet ATTIVI ciò che hai disattivato, quando non vuoi invece fai il procedimento sopra citato;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
press82
Buongiorno a tutti. Sono nuovo del mondo Android, ho un Defy fr aggiornato al 2.2.2 . Ho notato però che il mio terminale, rispetto all'iPhone4 consuma un sacco di dati in più. Tipo 50 mb ogni 15 minuti di connessione. Sempre che il contatore dati in dotazione nel software sia attendibile.
Volevo sapere come riuscire a limitare tale consumo anomalo!
Ringrazio chiunque possa aiutarmi!
Però 50mb ogni 15 minuti mi paiono veramente eccessivi per qualsiasi tipo di sincronizzazione. Deve esserci qualche software non di sistema che hai installato e che utilizza tutti questi dati, altrimenti non si spiega.
dK
-
Ho installato launcher pro plus, skyfire, k9 mail... Però non riesco a capire...
-
Io invece ho riscontrato che attivando i dati, si riscalda esageratamente tutto il terminale, cosa che non avviene con la connessione wi-fi.
Ho la rom stock italiana, spero migliorino le cose quando arriverà froyo ufficiale.
-
Io non ho notato questo surriscaldamento.Probabilmente è dovuto a troppi widget e applicazioni che vogliono sincronizzare i dati
Inviato dal mio fantastico Motorola Defy usando Tapatalk
-
Quote:
Tat0
Per l'italia ancora niente ? :'(
Io vado qui (
Software Update - Country Selector) e controllo ogni tanto, e' il posto giusto ?
ci sono altri posti dove posso controllare l'uscita dell'aggiornamento ?
Ciao ciao!
Ho provato a contattarli del loro sito ma il link sia in alto a sinistra che a sinistra nel menu non funziona... Saranno stufi di ricevere mail di richieste e avranno inserito url rotti ? :D
-
Quote:
gianvy