c'e' scritto a pagina 6 di questo thread
Visualizzazione stampabile
c'e' scritto a pagina 6 di questo thread
Ho risolto con rsd lite e la rom presa da qua
http://and-developers.com/sbf:defy
Mettendo il telefono in modalità boot loader, cioè tasto accensione + volume up.
Spero di essere stato di aiuto per i prossimi.
Sent from my MB525 using Tapatalk
Putroppo è un problema della wind che non riesce a coprire bene tutto il territorio con il segnale 3g... io abito a matera e qui solo in alcune zone prende il 3g quindi non è un problema del telefono.. cmq per gestire al meglio e switchare il segnale prova ^^apndroid^^ lo trovi sul market ed è gratuito spero di aver chiarito il tuo dubbio..
no ti sbagli il contatore motorola controlla solo i dati attraverso la rete mobile non con il wifi... ti consiglio di disattivare la connessione dati e attivarla solo quando ti serve anche perche cosi rispamieresti molta batteria... ci sono parecchie applicazioni che ti permettono di farlo tra cui ^apndroid^ o altri... credo che sia un problema dei widget motorola esempio basta accendere la musica per scaricare piu di 3mb di dati e cmq controlla bene tutte le app installate
Stasera ancora niente...
Sent from a noob's Defy...
Anche io, seppur nuovo del mondo android, sono mooolto curioso di provare la 2.2
Inviato dal mio MB525 usando Androidiani App
Ciao tutti. mi sono appena iscritto al forum e avrei bisogno di qualche consiglio.
Ho acquistato un motorola Defy e dopo tre mesi di vai e vieni dall'assitenza per un problema alla fotocamera, ora ho una scheda logica nuova. Come faccio però a sapere se sono in possesso dell'ultimo aggiornamento software sul mio defy? Attualmente ho la Blur_Version.2.51.1MB525.Retail.en.IT
Io ho scaricato il programma, ho collegato il DEFY tramite cavo USB ma......non me lo riconosce :'(
Ho appena comprato il terminale, non ho mai avuto un motorola, uno smartphone e un android.....della serie: un novizio mi darebbe una pista!
Qualcuno dotato di molta pazienze e altruismo potrebbe aiutarmi? :p
Ciao a tutti, ho visto questa discussione nel forum motorola: https://supportforums.motorola.com/thread/50132
ciò vuol dire che siamo tra le ultime nazioni a beneficiare dell'aggiornamento?
esatto, anche dopo la turchia e via dicedo..
in pratica non contiamo una cippa.