aggiornato....ma non capisco xke fare hard reset
Inviato dal mio MB525 usando Androidiani App
aggiornato....ma non capisco xke fare hard reset
Inviato dal mio MB525 usando Androidiani App
non è una cosa necessaria, è solamente consigliato visto che potrebbero rimanere residui dell'upgrade e in questo modo il telefono sarà completamente pulito.
Mentre farlo prima dell'aggiornamento evita che ci siano file che potrebbero nterferire con il corretto caricamento.
Alcuni utenti dopo aggiornamenti lamentano problemi, fotocamera che non va e altro, tutti risolti con un reset.
Non va più un gran che il market android, cercando Whatsapp messenger non la trova.... Come mai?
Inviato dal mio MB525 usando Tapatalk
Scusate, non ho idea precisa di come aggiornare. L'unica prova fatta fino ad ora è stata di andare su
-Impostazioni
-Info sul telefono
-Aggiornamento sisterm
A questo punto dopo aver pensato un po' mi dice 'Il dispositivo è aggiornato, Nessun aggiornamento necessario.'
Ho fatto il tutto anche dopo un riavvio.... forse non si fa così..
Giovanni
Anche a me dava lo stesso messaggio. Vai sul sito motorola update. Su dispositivo scegli motodefy e segui le istruzioni.
Ciao
Inviato dal mio MB525 usando Tapatalk
bene, domani me lo scarico !
Ciao ragazzi è la prima volta che scrivo qui ma è da un pò di tempo che vi leggo. Ho da poco acquistato un motorola defy importato dalla franciae fin qui tutto ok.
Stavo cercando di aggiornare il software (a froyo 2.2) tramite MSU, ma quando arriva al 15% mi compare l'errore: l'aggiornamento non è stato completato.
Il telefono rimane bloccato sulla schermata nera (bootloader 09.10, battery ok, ok to program, transfer mode:usb). Ho provato a seguire le istruzioni per riavviare l'aggiornamento ma mi si è bloccato di nuovo al 15%.
Sbaglio io qualcosa? Quale potrebbe essere il problema?
Grazie!!
Ieri ho provato varie volte a collegare il mio Defy con il vivavoce bluetooth parrot della macchina. Il telefono lo rileva ed una volta inserito il codice lo accoppia correttamente. Il vivavoce dal canto suo conferma l'operazione dicendo che si è configurato...ma poi non funziona!!!!
Il Defy mi continua a a scrivere che il vivavoce è accoppiato ma non collegato e l'icona del bluetooth resta bianca. Ho provato più volte a sconfigurare e riconfigurare il tutto ma il risultato non cambia.
Tenendo cliccata poi l'icona del dispositivo ho come unica opzione la possibilità di disaccoppiarlo ma non quella di collegarlo.
Qualcuno ha qualche buon consiglio?
A proposito...il Defy è nuovissimo, acquistato martedì in un negozio TIM e con la versione 2.2.2 (almeno mi pare :-) )
Grazie.
hai tutti i driver funzionanti?
per caso hai la spunta su debug usb?
il tel adesso si accende regolarmente?
Se si accende io farei un backup per non perdere i dati, un bel wipe data/cache e poi riproverei l'aggiornamento.