Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da gianvy
Si anche il mio scalda meno ed e più reattivo, solo che le foto con il flash non vanno, le salva come un riquadro completamente nero...
Succede a qualcun' altro???
Sent from a noob's Defy...
Si dopo l'aggiornamento il flash scattava on anticipo e non durava abbastanza per illuminare, ma la cosa che ho notato di più e' che v'era la possibilità di toccare lo schermo x mettere a fuoco il punto che si vuole. Io ho cercato di azzerare eventuali residui dell'applicazione precedente andando su gestione applicazioni, il flash tornato a funzionare ma non ho più la possibilità di mettere a fuoco su tutto lo schermo. Consigli?
Inviato dal mio MB525 usando Androidiani App
-
Ciao Andreagian, si risolto...ma non so come!!!!
Non ho dovuto confermare alcunché ed improvvisamente dopo 5 minuti o più si è connesso da solo. Adesso la connessione avviene invece dopo pochi secondo, bho!
L'importante è che adesso mi funziona :)
Grazie ancora.
-
Sono già degli apn italiani, il telefono è italiano. Alla fine ho deciso di portarlo in assistenza che è anche quello che mi hanno detto quelli della motorola dopo che ho verificato che non mi funzionava più il touch in modalità recovery e il teleono non veniva pi riconosciuto da rds lite e motorola update... Chissà che cavolo è successo. Quelli della motorola mi hanno detto che può capitare che il telefono faccia schiribizzi dopo l'aggiornamento a froyo. Però cavolo perdere tempo dopo un telefono pagato trecento euro. Tanti nervosismi ...per usare un eufemismo.
Comunque grazie per i consigli.
-
Ho fatto l'aggiornamento al 2.2, ma non trovo come attivare il tethering, ho visto che generalmente si dovrebbe andare su
impostazioni > wireless e reti > tethering
ma io non ho quest'ultima voce sul menù...
boh
-
Ciao Lupodrillo,non me lo lascia fare,mi dice che è già aggiornato all'ultima versione,c'è un modo per farlo? grazie ciao.
-
scusa, ma flasha l'sbf della froyo ita retali con rsdlite!
-
I programmi cancellati non possono essere recuperati :|!
Puoi fare un backup dei programmi che hai attualmente installato, ma non quelli disinstallati.
-
Vi colsiglio un reset di fabbrica sono certo che risolverete :)
-
Ragazzi ma cm e sto fatto ho scaricato motorola software uploader ma quando lo accendo mi fa la schermatas bianca su pc e nn fa niente più.....
-
LeonardoST1989 ciao che sistema operativo hai?
in ogni caso prova a riscaricare il programma ( cerca l'ultima versione ) e ad installarlo di nuovo
inoltre prova ad avviare il programma come amministratore
ps. il programma è motorola software update comunque ;)