Il mio motorola si riavvia da solo ...
Ragazzi non so più come fare , lo formattato parecchie volte ma niente . Mentre lo uso si blocca e si riavvia e fa questo in cotinuazione!
problemi batteria , notifiche, ecc....
salve sono passato dal nexus s al defy plus in quanto go letto diverse recensioni che lo ritengono il migliore in ricezione; bene detto fatto.
adesso pero ho diversi punti negativi da raccontarvi e vi chiedo anche qualche soluzione dove è possibile:
1) uso l'applicazione gmail ma non mi arrivano le notifiche!!!! ( guard acaso mi arrivano pero sul account yahoo, e vabbe)
2) la batteria in 3 giorni si è comportata in 3 modo diversi e quindi il 1 giorno ho fatto 14 ore il secondo 8 il terzo 6 ore( ovviamnete a parità di condizioni, stesso utilizzo, stessso segnale ecc.) in piu la temperatura del despositivo si alzava notevolemnte fino ad arrivare a 40 gradi nel giorno che è durata di meno.
3)lentissimo nell aprire applicazioni e altre operazino , ma forse dipende da quella rom elaborata da motoblur ( mi pare una cagata)
bene questi sono quelli piu fastidiosi , poi cmq ve ne sono altri.
sapreste dirmi quali sono i pasaggi per cambiare rom e caricarne una piu veloce??? (magari suggeritemi qualcosa gia testata)
graxie a tutti
notifiche gmaiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!1
ma perche non mi arrivano le notifiche di gmail?????
ma mi arrivano tutte le altre?? comprese quelle di yahoo ebay ecc.????