Mi dite quale è la rom poi stabile performante e veloce per motorola Defy? mi potreste anche dare il link della guida e della rom?
grazie in anticipo
Inviato dal mio Defy usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Mi dite quale è la rom poi stabile performante e veloce per motorola Defy? mi potreste anche dare il link della guida e della rom?
grazie in anticipo
Il problema È la rom stock!!! Quando lo fa potrai notare che il telefono è esageratamente caldo. In pratica spara l'antenna al massimo a oltranza finché non ceasha.x il caldo. Fidati, stavo per battere il telefono nel muro poi sono passato a cm7 e ho salvato telefono e muro.
Con cm7 ci sono impostazioni che interrompono la ricerca imperterrita della rete 3g per.non parlare.dell'eccessivo miglioramento delle prestazioni dovuto al processore che sale a 1ghz e l'addio a schifoblur
Qualcuno mi può aiutare?
perle di saggezza a parte.....
potrebbe assere un problema di compatibilità????
nella mia rete, ho anche un altro router con wi-fi sempre spenta...ho provato a riaccenderla e la vede e si connette...con e senza protezione...ed è più distante....
quindi ho provato a mettere, poi cambiare la protezione al router vicino...ma sempre niente.....inesistente.......ed è visibile.....
ci collego di tutto, pc portatili, pc di amici, iphone, apple portatile, e ho avuto modo ti collegare un tablet samsun sempre con android......
ciao! io ti consiglio QUESTA...poi ovviamenti va a gusti ;)
Come faccio a sapere che lente ho? E poi mi potresti postare una guida ed anche come si roota il Cell. Sai non sono un esperto
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Grazie mille problema risolto!!Ho adottato qsr soluzione anche per altri servizi!!!
Ho lo stesso problema si spegne e riaccende da solo sono un po' ignorante inm materia qualcuno a pazienza di aiutarmi??
Grazie
ciao puoi dirmi come hai fatto per aggiornarlo ..... grazie
ciao! qualcuno ha un nandroid backup del defy+ vodafone italiano ed è così gentile da condividere il link con me??non lo trovo da nessuna parte!! grazie mille!
non sono riuscito
by Fil
che problemi hai avuto?
hei fra non ho la cartella ! =( come faccio ??
se non hai la cartella creala tu!
nella scheda SD crea una cartella "clockworkmod" e al suo interno una cartella "backup" (entrambi senza virgolette ovvio!)...dentro "backup" metti il nandroid estratto con win rar (per intenderci ti deve restare una cartella non zippata con dentro il file system.img) ;)
allora potrebbe essere una di queste 3 cose il problema:
1. ha bisogno il file nandroid.md5...te l'ho uppato QUI e va messo nella stessa cartella del file system..img
2. hai rinominato la cartella che contiene il file..non deve avere spazi!!
se non riesci ancora a ripristinare credo che il problema sia questo:
3. hai una versione troppo recente di 2nd init (io avevo fatto il backup quando c'era ancora la 1.4.2)...prova a togliere la custom recovery che hai adesso e ad installare 2nd init 1.4.2 che trovi QUI!
il file cè e la cartella è così "clockworkmod\backup\FroyoVodafoneBackup_root" senza spazi ! quando faccio reboot system si vede la schermata della cyanogen fa il led blu e poi va in automatico nell'android bootmenu
i due file sono tutti e due nell'ultima cartella
non vedo che problemi dovrebbe avere allora! :-[
che cosa posso fare ??
ti prego aiutami !
Scusa ma ero uscito! Ascolta tagliamo la testa al toro...rimetti su l'sbf originale froyo tramite rsd lite (se non lo trovi in altre discussioni qui nella sezione defy dove l'ho già postato, domani te lo metto qui perché adesso sono da cell)....dopodichè fai root e installi 2nd init 1.4.2 e a questo punto il ripristino deve funzionarti per forza non ci possono essere problemi perché hro appena fatto così io e ha funzionato!!!
Inviato dal mio MotoDefy 525 usando Androidiani App
sul mio defy+ con versione softweare 2.3.4 il motoblur non mi sincronizza i social network ,cioè sui widget social non vedo niente di twitter ,e pure io lo già aggiunto l'account di twitter su motoblur ma non succede niente,potete aiutarmi?
postami il froyo ! non lo trovo =( grazie mille
ECCOLO! ;)
ma posso fare anchio questa procedura?? anche se a me non è brandizzato vodafon è l'ho comprato con android 2.3.6????
Quote:
Originariamente inviato da pystik
E no purtroppo non puoi! Non puoi andare da 2.3.6 a 2.2.2, non ti partirebbe più il telefono!
Inviato dal mio MotoDefy 525 usando Androidiani App
nessuno usa motoblur?
e come posso fare per fare il root della 4.5.1-134_DFP-231???
io si! allora prova a fare così...
-elimina l'account twitter e rimettilo
-elimina il widget dalla home
-vai in impostazioni - applicazioni - gestisci applicazioni -social metwork - cancella dati e poi termina
-ora prova a rimettere il widget sulla home e guarda se li ricevi
mi sembrava di aver visto su xda forum una procedura per il root che riguarda il flash di 2 rom quindi mi pare un po' macchinoso...cose semplici e sicure purtroppo sembra non ce ne siano
Ok ho risolto,era un problema del mio account twitter.chiudete pure
rsd lite non mi trova il telefono !
sto riprovando ! e mi chiedevo ma se lascio il froyo no brand dici che in assistenza se ne accorgono ??
Telefono tornato da assistenza, cambiata scheda madre e imei ma telefono non Sostituito, manco a morire te lo cambiano :D
Inviato dal mio MB525 usando Androidiani App
ciao a tutti , mi scuso anticipatamente so che questo argomento è stato già trattato ma non ci ho capito molto e avrei qualche domandina in più!!
ho appena acquistato un mb525 usato con già installata la cyanogenmod versione 9-20120406-NIGHTLY-jordan. ora dovrei portarlo in assistenza perchè mi si è fulminato lo speaker, vorrei sapere prima di tutto se bisogna per forza riportarlo alla rom originale e nel caso se è possibile farlo anche per un incompetente completo come me.
grazie a tutti anticipatamente
ciao ciao
marco