Visualizzazione stampabile
-
Se segui passo passo la mia guida vedrai che ti troverai bene... non ho capito solo il fatto del led ora ti rimane sempre acceso fino a quando non lo colleghi? O solo quando lo colleghi? Se questo avviene solo quando lo colleghi allora è normale... se vuoi froyo vai sulle rom di iaio 72 sono fatte davvero bene!
-
Se preferisci cyanogen android 2. 3. 4 segui la mia guida è molto semplice basta eseguirla punto x punto...
-
Quote:
Originariamente inviato da
danilomt
Se segui passo passo la mia guida vedrai che ti troverai bene... non ho capito solo il fatto del led ora ti rimane sempre acceso fino a quando non lo colleghi? O solo quando lo colleghi? Se questo avviene solo quando lo colleghi allora è normale... se vuoi froyo vai sulle rom di iaio 72 sono fatte davvero bene!
come vedi sopra la seconda parte dal punto 8 in poi e' la tua guida.
all'inizio volevo fare la tua passo passo, poi pero' leggendo a qualche pagina dietro trovo:
Quote:
Manulu
Per installarla bisogna avere già installato froyo?
Inviato dal mio MB525 usando Androidiani App
Quote:
danilomt
Si bisogna aver installato la 2.2. 2 io consiglio la nordic froyo perche è la rom su cui lavora quarx... ti consiglio di flashare quella..
qui io non conoscendo per nulla il mondo android mi son detto, allora sto da punto a capo e non la posso fare perche io ho il 2.1.
E' per questo che son andato ad eseguire la guida clean and install 2.2
Comunque grazie, perche senza la tua e le altre guide gli utonti come noi non potrebbero neanche accenderli sti telefonini.
Adesso mi manca solo un interfaccia piu' carina (a me quella di motoblur piaceva come era disegnata con i quadrati alla windows) e di trovare le applicazioni che mi servono, che non so proprio dove cercare.
-
Grazie iaio del link,molto molto interessante,ma ascolta,io sono un felice possessore del defy con cyano7,se ho capito bene,per tornare a froyo italia originale,per la garanzia,devo usare rsd e la rom sbf froyo 2.2? e basta? torna tutto come prima? grazie ciao.
-
Quote:
Originariamente inviato da
amarok
Grazie iaio del link,molto molto interessante,ma ascolta,io sono un felice possessore del defy con cyano7,se ho capito bene,per tornare a froyo italia originale,per la garanzia,devo usare rsd e la rom sbf froyo 2.2? e basta? torna tutto come prima? grazie ciao.
esatto. Basta flashare l'sbf della froyo caratteristica del tuo telefono e il gioco è fatto!
-
Grazie,molto bene,intanto ho scoperto purtroppo che nella cyanogen 7 rc1 del mio Defy,non c'è il supporto all'hotspot wifi.
-
Non ci sono problemi a tal proposito. Scarica dal market (gratuitamente) "Barnacle wifi tether" oppure "wireless tether" ! :cool:
-
Già fatto,non funzionano. :(
-
come no? Anche io ho la RC1 sul mio defy e funzionano entrambi perfettamente! Che abbonamento dati hai?
-
Ho una flat dati con la tim,e non ho mai avuto problemi con froyo 2.2. Bo!,non saprei,devo attivare io il wifi e la connessione dati in manuale?