di nuovo ciao e grazie per le risposte....quanto ci vuole per fare un aggiornamento dalla 2.1 alla 2.2 ? cmq gia motoblur mi sta sulle scatole XD
Visualizzazione stampabile
di nuovo ciao e grazie per le risposte....quanto ci vuole per fare un aggiornamento dalla 2.1 alla 2.2 ? cmq gia motoblur mi sta sulle scatole XD
Per aggiornare una rom con msu, ci vogliono 10 minuti. Se motoblur ti sta sulle scatole, allora la cyanogenmod7 è quella che fa per te! :cool:
....è possibile che la ricarica della batteria si blocchi al 50%? Quando ho acceso il cell la prima volta con la 2.1 la batteria era al 71%. Dopo l'update fatto circa 30 minuti fa la batteria era al 50%...ora dopo 30 minuti di carica è sempre al 50....
Voi che siete più informati di me cosa potete dirmi?
Ragazzi io ho aggiornato ieri a Froyo2.2 e volevo una conferma su queste diversità con la versione 2.1:
*Non esiste più l'applicazione "chiamate recenti"...le chiamate recenti sono visualizzate nel menù del tasto telefono (quello verde) e, cosa che non mi piace, non fanno riferimento ad un giorno e ad un'ora ma..."16 minuti fa", "2ore fa" "tre giorni fa" e così via.... non è possibile modificare quest'impostazione?!
*Nel menù della macchina fotografica ci sono solo gli "effetti" e non più le "scene" (esempio: modalità sport, notturna, macro...);
*Una volta disattivati i dati..nella 2.1 compariva, nella home, in alto a sx, una crocetta rossa con l'indicazione "gestione dati disattivata"; ora non c'è più.
*E' indisponibile la modalità video notturna.
Qualcuno ha notato le stesse cose?!
Vi ringrazio, Andrea.:)
Si, anche a me non funzionano più le foto....:(:'(:(:(
Se facessi un hard reset perderei tutte le applicazioni/contatti/playlist..:(???
dovete farlo il wipe dato dopo l'aggiornamento a froyo...;)
alla comparsa del triangolino, premi vol su + vol giu e sei in recovery. Da li poi fai il wipe data. In alternativa lo puoi fare direttamente dal menù del defy con ripristino impostazioni di fabbrica o roba del genere ( non ricordo esattamente il nome del comando, non ho il defy sotto mano):)
fallo scaricare fino a che non si spenge del tutto, poi rifaiuna ricarica completa e vedi se hai problemi, altrimenti devi ricalibrare la batteria utilizzando battery calibration dal market!