Come fai a dire che sono basse? Ma hai alzato il volume? :-) Le sentirebbe anche un sordo :-)
Visualizzazione stampabile
Come fai a dire che sono basse? Ma hai alzato il volume? :-) Le sentirebbe anche un sordo :-)
cmq ho fatto prima....ho cambiato il cell....ho preso un dual della lg....
grazie mille del supporto!
Secondo il mio modesto parere hai fatto non male,di pių. Il Defy č il miglior terminale che mi sia capitato tra le mani.Ciao.
Ciao a tutti, primo messaggio.
Spero di essere di aiuto.
Per risolvere il problema delle foto nere con il flash attivo non serve il reset di fabbrica. Basta semplicemente cancellare la cache della fotocamera. Da gestisci applicazioni selezionare le applicazioni attive e successivamente la fotocamera, quindi scegliere cancella dati.
Ho un Motorola Defy, da pochissimo aggiornato ad Android 2.2.
Pensavo che avessero bloccato da Motoblur la scomparsa dei tre tasti (chiamata - menu - contatti) quando si sfoglia la home, invece altri mi hanno detto che non č cosė. Deve dunque esserci stato un problema nell'aggiornamento...
La mia domanda dunque, č possibile ripetere l'aggiornamento in qualche modo? magari con un downgade?
spero possiate aiutarmi...!
Hai fatto davvero bene ;)!
Vorrei poter fare la stessa cosa anch'io.
Non voglio dire che il Defy non sia un buon terminale, ma per colpa di motorola e la sua politica riguardante il bootloader e gli aggiornamenti č davvero limitato rispetto ad altri cellulari ( tra cui l'optimus dual e tutti gli lg, persino optimus one ).