Problemi con rete telefonica!!
Ciao ragazzi. è da un giorno che il mio defy non si collega alla rete. Ho provato anche a cambiare sim ma a quanto pare deve essere un problema con l'antenna. Sapete qualcosa a riguardo o devo mandarlo a riparare???:'(
devo reflashare la rom, ma il pc non mi riconosce il defy!!
credo che il titolo dica tutto...
Problema sensore prossimità
Da quando ho cambiato pellicola il sensore di prossimità non mi prende piu la luce quindi quando chiudo.una.chiamata mi resta nero.il display. Tra l'altro per quasi un anno ho usato una pellicola orrenda spessa e opaca e non mi ha mai dato mai problemi. Questa nuova invece è molto piu trasparente della vecchia. Ho anche notato che premendo nei dintorni del sensore la luce la prende invece. Pellicola scadente o sensore andato? :-\
Inviato dal mio MB525 usando Tapatalk
Defy .. in Riaccensione torna come 2 giorni prima come se nulla fossa stato fatto
Ciao a tutti ...
Sono super in crisi , perche il mio MB525 è impazzito , le app crashano in continuazione
Se spengo , quando riaccendo , se parte (perchè non sempre parte) torna tutto a ieri mattina con le stesse notifiche applicazioni (anche se le ho cancellate ecc)
Ho provato prima formattando la scheda sd perchè sembrava non leggesse da questa , poi a fare il ripristino delle impostazioni iniziali ma quando do l'OK si spene e si riaccende con un triangolo giallo con il ! e il simbolo android ....
Sono un attimo in difficoltà e poiché non sono un cervellone non so se mandarlo in assistenza o se qualcuno è in grado di darmi delle dritte per farlo ripartire .... anche con un reset generale ...
Grazie 1000
:'(
Riavvio improvviso del Defy durante copia di file
Ciao a tutti, ho un Defy con lente verde e cyanogenmod 7.2. Da poco mi sono accorto che quando provo a copiare un file di grosse dimensioni tipo di 500mb che si trova nella SD e la copio nella memoria interna, la copia inizia a partire, ma ad un certo punto il cell si blocca e si riavvia. Come app ho usato Root Explorer della SpeedSoftware e anche Es Gestore File, tutti e due con i permessi root e col motaggio della root come scrivibile. Dopo il riavvio di android il cell non risponde agli input e mi tocca estrarre la batteria e riaccenderlo e solo ora il cell funziona. Ho installato anche il CM9 con android 4.0.4 e mi da lo stesso problema. Come posso risolvere il problema? Grazie in anticipo :)
Calo percentuale batteria MB525.
Ciao ragazzi! è la prima volta che scrivo, spero di non sbagliare sezione o violare qualche regola ^^
Ho da più di un anno il Defy, e ho da sempre usato la Cyanogen (dalla prima per defy alla 7.2).
Scrivo perché non ho trovato da nessuna parte spiegazioni riguardo il mio problema, nè qua nè altrove :(
Da qualche mese riscontro un problema molto fastidioso: mentre uso il telefono staccato dalla corrente e sono intorno al 30% di carica, scende di colpo al 19% (in meno di un secondo).
Ho provato a scaricare fino all'1% e poi ricaricare completamente, sia tramite pc che caricatore. Ho anche provato a ricalibrare tramite "BatteryCalibration", ho formattato, riflashato froyo (sia stock che nordic) e ricominciato la procedura da capo, ma nulla...il problema rimane.
Sono dell'idea che la batteria sia andata, ma non vorrei che fosse il telefono (e quindi che lo faccia con qualsiasi batteria, anche nuova).
Qualcuno saprebbe spiegarmi a cosa potrebbe essere dovuto? o ancora meglio, come risolvere? :D