help per caricare nuova rom.
Buongiorno, dopo aver letto decine di post ho deciso di aprirne uno nuovo.
Perché? Allora, ho ottenuto i permessi do root ma ancora non sono riuscito ad installare una rom diversa... non mi reputo proprio incapace ma non ho ancora trovato una guida sufficientemente esaustiva. quando ho provato seguendo xda mi dava errore di caricamento SD, dopo un paio di tentativi ho desistito... quando poi ho chiesto ad un amico mi ha detto 'parole' perché rom manager non funzionava come a lui che possedeva un fantastico HTC... ed io un cagosissimo Defy...
GRRR
CONCLUSIONE: qualcuno ha una guida semplice ed efficace per installare da zero (o quasi) una rom?
grazie infinite
Inviato dal mio MB525 usando Androidiani App
Cambiare account principale con Defy 2.2 Motoblur
Vorrei cambiare l'account principale del Defy senza il ripristino delle impostazioni di fabbrica.
Ho trovato questi metodi (non esplicitamente validi su Motroblur)
Quote:
- Dal home screen premere menu, poi settings -> applications -> manage applications
- Una volta entrati nel gestore applicazioni, scorrere fino ad arrivare a Google Apps e "cliccarci" sopra
- Premere su "clear data" e tornare al home screen col tasto indietro
- nell'area notifiche apparirà un messaggio riportante la scritta "Your account must be updated", cliccarci sopra e seguire le istruzioni.
Ma a quanto pare Motoblur non ha l'applicazione Google Apps!
Allora ho provato un
Quote:
"clear data" all''app "I miei account"
ma senza risultati.
Quindi
Quote:
utilizzando il programma AnyCut e creando nella Home un collegamento personalizzato (Pressione prolungata in home poi -> Shortcut -> AnyCut -> Activity -> Setup Wizard)
Ma non compare Setup Wizard
Avete qualche consiglio?
(Spero che la "soluzione" trovata per HTC non sia l'unica anche per Motorola)
Pensate sia possibile una soluzione del tipo
cambio ROM - "clear data" di GApps - Ripristino ROM Motoblur ? o_Oo_Oo_O
Grazie mille sin da ora.