Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maurizioscintu
Grazie Dani, ma per sopra intendi la guida per installare... nella Home page? Se si l'avevo provata... :'(
Allora, DANI sei un grande, cazzo grazie.
Tutto a posto, ho preso coraggio stamani ed ho seguito come un vero ebete la guida e tutto ha funzionato.
Adesso ho un paio di altri quesiti, visto che ci sto prendendo gusto...
1) nella CM7 è possibile vedere la percentuale della batteria oppure come sulla rom stock mi devo scaricare un prg apposito?
2) come faccio a tenerla aggiornata/sapere che si tratta dell'ultima versione?
3) volevo provare la MIUI, se non ho capito male la procedura è la medesima, ovvio che devo avere il zip nella SD, facendo prima i vari wipe, corretto?
4) altre rom interessanti?
5) titanium backup è già insito nella CM7?
me pare tutto...
forse ho chiesto troppo.
Grazie ancora per le risposte e la puntualità della tua guida.
ciaooooo :)
-
:-) :-) Si è possibile vedere la percentuale io la vedo ora:-) procedura: importazioni>cyanogenmod>interfaccia >modifiche barra di stato >mostra percentuale batteria:-)
Per gli aggiornamenti tranquillo aggiorno io la guida quasi in tempo reale...
Non utilizzare titanium se devi fare un backup delle applicazioni che avevi nella froYo... devi installarlo e semmai creare un backup delle applicazioni che installi sulla cyano...
Si x la miui è uguale anche se ti consiglio la cyano che secondo me è la migliore dopo averle provate tutte..
-
Ragazzi ma con Froyo 2.2 funziona il pinch-to-zoom durante la navigazione internet?!
A me no!Come lo si imposta??
Grazie :)
Inviato dal mio MB525 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da danilomt
:-) :-) Si è possibile vedere la percentuale io la vedo ora:-) procedura: importazioni>cyanogenmod>interfaccia >modifiche barra di stato >mostra percentuale batteria:-)
Per gli aggiornamenti tranquillo aggiorno io la guida quasi in tempo reale...
Non utilizzare titanium se devi fare un backup delle applicazioni che avevi nella froYo... devi installarlo e semmai creare un backup delle applicazioni che installi sulla cyano...
Si x la miui è uguale anche se ti consiglio la cyano che secondo me è la migliore dopo averle provate tutte..
Sto provando la MIUI, non é male anche se forse preferisco la CM7, come avevi detto tu... :-)
Sinceramente mi sembra piú lenta la MIUI, anche se Quadrant dice che invece é piú veloce, oltre 2400... che ne pensi?
Tks di tutto.
-
defy scattoso
Ciao a tutti Androiani vorrei un consiglio da voi: sono possessore di un defy aggiornato a froyo 2.2.2 fatto con motorola update, mi chiedevo se ci fosse un modo per risolvere il problema del display scattoso, mi spiego per scattoso intendo non fluoido nel passaggio scrolling in rubrica o menu come posso fare è una questione di rom? premetto che ho installato anche advance trask killer free. vi ringrazio anticipatamente:)
-
Si è una questione di rom... cmq scarica dal market launcher pro vedrai che è fluido :-) motoblur è molto comodo e carino ma non è molto fluido..
-
Non ho mai avuto problemi particolari con MotoBlur, il mio defy ha sempre funzionato bene ed è sempre stato fluido.
Forse hai troppi programmi aperti, che occupano quasi tutta la RAM.
Dovresti provare qualche programma che chiude i processi ( task killer ); io mi trovo bene con FastReboot, si trova sul market in versione gratuita ( e pro ).
Se ancora hai problemi, dovresti pensare seriamente di installare qualche ROM, almeno una versione di froyo deodexed e ottimizzata.
La migliore, secondo me, resta cyanogenmod.
-
Potrai non aver avuto problemi na non puoi paragonare motoBlur con un altro launcher... non è a caso che fanno le rom senza motoblur..
-
Quote:
Originariamente inviato da
danilomt
Potrai non aver avuto problemi na non puoi paragonare motoBlur con un altro launcher... non è a caso che fanno le rom senza motoblur..
MotoBlur non è solo il launcher.
È tutto l'insieme di applicazioni, sviluppate da motorola, per android.
Il launcher, a mio parere, non ha problemi: va abbastanza fluido; è tutto il resto a rallentare il device.
E se leggi il messaggio principale, l'utente william5 afferma che è scattosa anche la rubrica e questo non dipende dal launcher ( o meglio l'app-drawer ).
Fortunatamente, ho usato le rom ufficiali per poco tempo perché ho avuto modo di installare presto cyanogen.
-
salve a tutti rispondo ora xkè ero a lavoro... secondo me è òa rom il problema perchè ho provato ad installare la laucer pro ma il problema continua.. ho installato anche advanced trask killer ma il problema persista un pò meno come faccio a risolverlo? ps delle volte s'inchioda anche la tastiera nelllo scrivere i messaggi. altra cosa avendo froyo 2.2.2 posso comunque installare la rom di cui parlate nel form anche se l'installazione è stata fatta su un froyo 2.3? grazie siete fortissimi:)