Forse non hai capito tu io non ti ho mai detto di estrarli devi metterli in formato zip... secondo formattando la SD basta copiare la cartella delle foto e non perdi nessun dato
Visualizzazione stampabile
Forse non hai capito tu io non ti ho mai detto di estrarli devi metterli in formato zip... secondo formattando la SD basta copiare la cartella delle foto e non perdi nessun dato
I programmi vengono installati nel telefono non nella SD o sei hai delle cose importanti basta copiarli sul pc...
il file k@. apk 2NDINIT dove lo trovo? le google app anche devo metterle in file zip?
william 5, senti a me. Fermati, tieniti un po' la nordic. Nel frattempo vai su *********** e su xda e incomincia a documentarti a tal proposito. Leggi tutto e schiarisciti tutti i dubbi che hai. Dopodichè ne riparliamo.
Detto questo, la guida di danilomt è fin troppo chiara, non capisco come si faccia a fraintenderla.
11- installare tramite file manager nel menu, l apk defy 2ndinit e aspettare il led verde
sul menu del telefono nonho file maneger come faccio a fare partire l'intallazione?
ho trovato file maneger scusate sono un po nervoso ho paura aiutatemi è tutto a buon rendere non perdete la pazienza ragazzi vi prego ora faccio partire l'installazione del file poi passo a punto 12
Si basta che fino al punto 12 sei riuscito più o meno a ad arrivarci... cmq fammi sapere come va e se vuoi fare una donazione o anche solo un grazie farebbe piacere...
sono arrivato al punto 13 mi è uscuto android co il triangolo e punto esclamativo ho fatto tutto come avevi scritto che cavolo è successo ora?
il cell non si spegne..............:(sono disperato help
il telefono è ripartito però ragazzi per pietà fatemi tornare al cel com'era prima vi prego non ho intenzione di cambire + la rom me la sto facendo a dosso mi documenterò e farò tuto a suo tempo.... vi prego aiutatemi
1 stai calmo perche stai facendo perdere la pazienza anche a me! 2 è normale stai tranquillo basta riavviare il telefono! 3 devi attendere il led blu prima di premere vol down!!!!! ogni volta fai di testa tua xke non hai atteso il led blu?ti avviso questa e l ultima volta che ti aiuto -.-