Visualizzazione stampabile
-
ok sto calmo che tu ci creda o no il led blu non l'ho visto... ora per favore non perdere la pazienza e aiutami a far tornare il cel com'era prima la rom la intallerò qundo avrò le nozioni giuste per farlo e grazie infinite ps visto che sono delle tue parti ti posso offrire anche un caffè....
-
-
sono del Cilento Sicignano degli alburni Matera non è molto distante da casa mia, allora per fvcore mi aiuti a far tornare tutto com'era?
-
-
Avevo la rom originale fa conto che il cell l'unico aggiornamento che ho fatto è quello a froyo 2.2.2 con il software di motorola
-
eppure ti mancava poco per installare la cyano...cmq devi installare una custom recovery e fare un restore del backup di froyo ita... poi fai un flash del file sbf della rom ufficiale e il gioco è fatto il tuo motorola ritorna originale :)
-
dove la tovo la custom recovery? perdonami ma sono messo male con gli smartphone
puoi essere + preciso con la guida grazie comunque sie forte
ps non so neanche cosa intendi per fai un flash dei file
-
e se facessi in questa maniera? Impostazioni -> Privacy -> ripristino dati iniziali-> ripristina telefono.
Scoperto per caso :)
non lo faccio fin quando non mi dici che va bene
-
scusa william, fammi capire una cosa. Adesso il defy ti funziona? Se si, sei con la nordic. Se vuoi ritornare alla rom froyo ita originale devi fare in questa maniera: installa i drivers della motorola sul pc. Installa RSD lite. Scarica il file .sbf della rom froyo ita retail e flashala. In questo modo tornearai ad avere il telefono originale.
Per maggiore chiarezza: • Leggi argomento - [ROM] RACCOLTA ROM STOCK DEFY
-
ok grazie ma non ho ancora capito se non ho finito tutti i procedimenti dell'installazione come fai a dire che ho su la rom nordic? c'è un modo per capirlo? averi da chiederti un ultima cosa come faccio a recuperare le app comprate su android market? cmq m' inchino siete veramente bravi grazie della pazienza