Vai a importazioni info telefono e dimmi cosa c è scritto xke x come dici è probabile che neanche l hai flashata la Nordic
Visualizzazione stampabile
Vai a importazioni info telefono e dimmi cosa c è scritto xke x come dici è probabile che neanche l hai flashata la Nordic
In teoria dovrebbe funzionare. Non pennato ci sia un modo per impostarlo.Hai provato a fare un wipe data dopo l'aggiornamento?
Inviato dal mio MB525 usando Tapatalk
Ricorda che su i siti creati per cellulari è normale che non funzioni, ma non funzionava anche con eclair.
Ciao
per intanto grazie di tutto, se non fosse stato per il tuo supporto credo che non avrei mai installato alcuna rom.
ti chiedo un paio di cose, mi sono successi fatti anomali: ho installato le varie versioni di MIUI, cosi per provarle, poi ho scelto quella stabile ma, accorgendomi che non c'era la traduzione per l'italiano ho rimesso l'ultima in sviluppo con il suo pack italiano, fino a qua tutto bene, se non fosse che ho notato una variazione nelle animazioni (sempre con la stessa rom) piuttosto che in scritte oppure altro... mi viene pertanto il dubbio che quando faccio il flash della rom commetto qualche errore oppure ometto passaggi. di solito faccio il wipe della cache e il reset delle impostazioni ( mi sembra quello sopra ), su alcune guide ho letto di fare anche un'altra operazione ma che nel menu non trovo...
ovviamente l'sd non la tocco, devo invece cancellare qualcosa anche da li in quanto magari restano file temporanei oppure di sistema?
grazie ancora per il tuo prezioso supporto.
ciaoooo
ciao stamane ho seguito le istruzioni per tornare alla rom originale ma è normale che ci mette un sacco di tempo? la percentuale di carca su RDS lite è al 100% ma mi segna ancora in process...
È normale xke ci mette un Po a riavviarsi il tel...
Si devi fare un wipe della dalvik cache... vai nella custom recovery, advenced, wipe dalvik cache poi ci mettera un po a riavviarsi xò risolvi tutto...
A nessuno quindi si disattiva la connessione dati in maniera autonoma? Vi chiedo un consiglio.
Grazie
succede anche a me ma basta riavviare