Potrebbe dipendere dalle impostazioni di consumo energetico messe su MAX...
Visualizzazione stampabile
Potrebbe dipendere dalle impostazioni di consumo energetico messe su MAX...
Ma hai il risparmio dati attivo?
No senza risparmio dati. Ho notato che se metto sulle impostazioni rete usa solo 3g non si disattiva più come invece faceva su impostazione automatica.
Inviato dal mio MB525 usando Tapatalk
Ciao,
ho appena completato l'aggiornamento e mi aspettavo che sul menu delle impostazioni uscisse la voce per creare un hotspot wifi (funzionalità aggiunta nella versione 2.2) ma le voci del menu non mi sembrano cambiate.. qualcuno sa aiutarmi a riguardo...
grazie
Ciao,
Ho eseguito l'update a 2.2... durante l'update non ho riscontrato particolari errori...
Mi interessa l'uso del cellulare come hotspot wifi ma se vado su Impostazioni-> "Wireless e reti" non è presente la voce "tethering e hotspot portatile"che mi permette di impostare l'hotspot...
qualcuno sa dirmi perchè??? ho eseguito successivamente all'update un ripristino del telefono ma non è cambiato niente...
Qualche soluzione?
Grazie
utilizza questa app ----> link
e per il wireless dal market scaricati barnaclewifi
Ragazzi vi prego aiutatemi :(
sono nuovo di android e motorola...quando collego il telefono via USB non me lo trova, e mi dice anche che non dispondo dei driver....
vi prego vorrei godere anche io di Froyo...che qualcuno mi aiuti!!!
Va nel sito della Motorola, assistenza / driver.
Inviato dal mio MB525 usando Androidiani App
non va :( non mi si connette il defy, ho scaricato anche i drivers
Primissima cosa un saluto a tutti.
Mi è arrivato da pochi giorni il piccolino. Incominciamo con i problemi, ho un terminale tim con scheda 3 ho come suggerito, utilizzato apn Italia e come dovrebbe essere ci sono 2 punti d'acceso 3 e 3 mms, il problema che mms sembra che non li mandi e non li ricevi. Non so cosa fare.
Ora passiamo ai consigli, vorrei prendere una cover, in giro dalle foto mi sembra di vedere che la maggior parte sono semirigide non le classice di silicone morbide, il dubbio che mi viene e che se internamente negli angoli sono rigide i micromovimenti potrebbero rigare gli angoli del cel, qualcuno le ha? In piu vorrei prendere anche una pellicola per il vetro ed un sd ma non ne trovo facilmente da 16gb classe 6.
Sono ben accetti consigli su cosa e dove acquistare anche in privato.
Saluti.