Si infatti l'ho trovato, ora vedo lui come ha risolto, grazie lo stesso! :)
Visualizzazione stampabile
Si infatti l'ho trovato, ora vedo lui come ha risolto, grazie lo stesso! :)
Ok, gli ho dato una botta di ricarica, dopodichè ho flshato con rds lite una versione 2.34 UK. Arrivato al 100% con tanto di scritta finished e PASS ho disconnesso il defy e ho provato ad avviarlo............ niente... non parte ne bootloader ne recovery ne nulla di nulla........ l'unico segno di vita è il led bianco che indica la carica USB... che faccio??? :(
Ciao. Se non sbaglio, iaio aveva avuto il tuo stesso problema. Prova a contattare lui! :)
Ciao a tutti, da alcuni giorni sono anche io un felice possesore di questo stupendo defy.
ora avrei delle domande per voi,
1 - è possibile disinstallare le applicazioni di vodafone preinstallate??
2 - nonostante ke le killi in continuo ci sono svariate applicazioni che ripartono automaticamente tipo social network contatti attività, c'è la possibilita di modificare le impostazioni di suddette applicazioni
3 - visto che già di suo ha installato la 2.2.2 mi date dei consigli per ottimizarlo al meglio??
grazie atutti ciao
Risolto !. Il defy è tornato come nuovo. Il problema è che quando si decide di scrivere una guida bisognerebbe ricordarsi che è diretta a chi non conosce un dato argomento e che è necessario descrivere ogni singolo passaggio e non dare per scontato che a priori si conosca l'argomento stesso di cui la guida tratta. Comunque è andata bene,mi è bastato scompattare lo zip del nandroid e nella cwm andare nella sezione advanced restore e far partire il backup. ;)
Una volta che ottieni i permessi di root (ci sono vari modi, molti dei quali illustrati nel forum) puoi fare tutto quello che vuoi.
In particolare puoi disinstallare qualsiasi applicazione (io di solito per fare questa operazione uso titanium backup). Devi però stare attento a non esagerare in quanto hai la possibilità di disinstallare anche applicazioni necessarie al corretto funzionamento del sistema.
Ovviamente dipende dalle applicazioni che probabilmente cercano di sincronizzare i dati periodicamente. Per alcune (tipo posta, contatti, calendar) è possibile modificare il comportamento dal menu "impostazioni" --> "account e sincronizzazione", per le altre varia da programma a programma.
Io consiglio o la Cyano (2.3.4) o la MIUI (2.3.5) sia per prestazioni che per funzionalità.
dK
Quindi tu mi consigli di, mettere su una rom cucinata al posto della froyo orig. Motorola?
La cyno al momento e' stabile? E soprattutto e piu fluida della ufficiale, scusa, se ti faccio il terzo grado ma non vorrei fare cavolate gia il terzo giorno
Ciao e grazie
Inviato dal mio DEFY usando Androidiani App