vero l.ho scoperto stasera e adesso sto cercando di tradurre le soluzioni possibili da xda
per lo meno il root che ci rimetto miui
Inviato dal mio MB526 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
vero l.ho scoperto stasera e adesso sto cercando di tradurre le soluzioni possibili da xda
per lo meno il root che ci rimetto miui
contatta l'utente iaio, anche lui ha avuto il tuo stesso problema e sa come risolverlo!
grazie proverò a contattarlo
come sopracitato non ho il led blu ora come posso fare?
Non riesco a sincronizzare i contatti e tutto il resto!!! ccome faccio???
Lally
Salve ragazzi, sono nuovo del mondo Android e questo è il mio primo messaggio, scrivo in questo topic visto che se ne parla, sarei intenzionato a comprare questo terminale e installarci la CM7.
Volevo chiedervi qualche chiarimento sulla storia del kernel, da qualche parte ho letto che con l'installazione di una custom ROM veniva aggiornato anche il kernel, com'è possibile visto che dite che è appunto impossibile?
Avrei intenzione di prenderlo usato, è così importante la storia della lente? In caso di lente verde a quali problematiche andrei incontro?
Ultima domanda poi vi mollo, vista l'uscita imminente del Defy+ cosa consigliate, aspettare e prendere il nuovo ad un prezzo ovviamente più alto o approffittarne e prendere un Defy normale adesso e godermelo?
Thanks!
ciao a tutti ho installato la cyanogen nmod 7 ma nn ho fatto il backup della rom originale la 2.2 froyo e se avessi dei problemi di garanzia come posso tornare indietro aiuto
Per chi come ha avuto problemi con la rom shadow., ho risolto e sono tornato a rimettere la miui 1.8.5
Devo ringraziare iaio e anche il Russo che ha trovati la soluzione. Ora sarei tentato di mettere la ginger di iaio.
Un saluto a tutti
Inviato dal mio MB525 usando Androidiani App
non credo potresti più tornare indietro, i'm very very sorry
Ciao a tutti,
è il mio primo post nel vostro forum che comunque è da un po' di tempo che sto consultando :)