vero l.ho scoperto stasera e adesso sto cercando di tradurre le soluzioni possibili da xda
per lo meno il root che ci rimetto miui
Inviato dal mio MB526 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
vero l.ho scoperto stasera e adesso sto cercando di tradurre le soluzioni possibili da xda
per lo meno il root che ci rimetto miui
contatta l'utente iaio, anche lui ha avuto il tuo stesso problema e sa come risolverlo!
grazie proverò a contattarlo
come sopracitato non ho il led blu ora come posso fare?
Non riesco a sincronizzare i contatti e tutto il resto!!! ccome faccio???
Lally
Salve ragazzi, sono nuovo del mondo Android e questo è il mio primo messaggio, scrivo in questo topic visto che se ne parla, sarei intenzionato a comprare questo terminale e installarci la CM7.
Volevo chiedervi qualche chiarimento sulla storia del kernel, da qualche parte ho letto che con l'installazione di una custom ROM veniva aggiornato anche il kernel, com'è possibile visto che dite che è appunto impossibile?
Avrei intenzione di prenderlo usato, è così importante la storia della lente? In caso di lente verde a quali problematiche andrei incontro?
Ultima domanda poi vi mollo, vista l'uscita imminente del Defy+ cosa consigliate, aspettare e prendere il nuovo ad un prezzo ovviamente più alto o approffittarne e prendere un Defy normale adesso e godermelo?
Thanks!
ciao a tutti ho installato la cyanogen nmod 7 ma nn ho fatto il backup della rom originale la 2.2 froyo e se avessi dei problemi di garanzia come posso tornare indietro aiuto
Per chi come ha avuto problemi con la rom shadow., ho risolto e sono tornato a rimettere la miui 1.8.5
Devo ringraziare iaio e anche il Russo che ha trovati la soluzione. Ora sarei tentato di mettere la ginger di iaio.
Un saluto a tutti
Inviato dal mio MB525 usando Androidiani App
non credo potresti più tornare indietro, i'm very very sorry
Ciao a tutti,
è il mio primo post nel vostro forum che comunque è da un po' di tempo che sto consultando :)
Il mio problema è il seguente, e spero che qualcuno di voi sappia darmi una mano per risolverlo ;)
Da circa 2 settimane sono possessore di un Motorola Defy, brand TIM, froyo 2.2 preinstallato.
Succede che ad intervalli assolutamente random ed eseguendo le attività più disparate il mio smartphone si blocchi inesorabilmente. L'unica soluzione è rimuovere la batteria e farlo ripartire :'(
Mi è successo ad esempio scorrendo le foto nella galleria, navigando sul web, cercando di cambiare lo sfondo con quelli originali Motorila, scaricando applicazioni dal market e anche subito dopo aver scollegato il telefono dal PC e aver avviato un app. Telefono che si blocca di colpo, schermo che dopo i classici 30secondi va in idle e impossibilità di sbloccarlo. L'unica cosa che noto è che quando lo schermo diventa nero, i 4 softkeys rimangono "attivi", sento cioè la vibrazione premendoli.
Stanco di tutto ciò, decido di installare la Cyanogenmod 7 di cui tutti voi parlate un gran bene.
Seguo la guida (tra parentesi, complimenti all'autore, è molto precisa) e l'installazione è completata con successo.
Ma purtroppo il problema non è risolto, di tanto in tanto si ripresenta...
Stamattina addirittura si è riavviato di sua spontanea volontà o_O
Specifico che, pensando potesse essere un problema di compatibilità con una microSD da 4GB che ho utilizzato, ho anche provato a rimettere la sua originale da 2GB, senza nessun beneficio.
Detto ciò, avete mai avuto a che fare con comportamenti del genere? Ogni consiglio o prova da effettuarsi è molto ben accetto!!!
Grazie mille