volevo porvi un questito ma sapete dirmi se è previsto l'aggiornamento ufficiale da motorola a 2.3.4 per il defy? avrei intensione di passare a 2.3.4 come faccio? ci sono delle guide? grazie infinite..........:D
Visualizzazione stampabile
volevo porvi un questito ma sapete dirmi se è previsto l'aggiornamento ufficiale da motorola a 2.3.4 per il defy? avrei intensione di passare a 2.3.4 come faccio? ci sono delle guide? grazie infinite..........:D
Se provo ad accendere il motorola defy rimane la m di motorola senza che succeda niente.
Se provo a caricare un firmware con la recovery mode mi dice:
E:Can't mount CACHE:recovery/command
E:Can't mount CACHE:recovery/caller
E:Can't mount CACHE:recovery/log
poi l'errore che si ferma l'installazione.
Grazie
Leggendo su altri forum, mi sono inbattuto su un link ufficiale Motorola che mi porta a questa pagina (LINK), leggendo sembra proprio che la Mototorla abbia rilasciato l'aggiornamento ufficiale 2.3.4 al nostro amato Defy, sarà vero ???
mm non so...può essere che sia davvero uscito però in italia no perchè se cerchi l'aggiornamento dal sito italianoo della motorola l'aggiornamento non c'è...mistero!
Ciao a tutti ho acquistato oggi un motorola defy dalla vodadone ma ha parecchi problemi,la fotocamera prima di fare la foto fa una specie di rumore es fffff poi scatta e si sente il classico click,e normale?
Poi quando scarico le app dal market rimane la schermaraa ferma su installa e nn parte nessun download,poi quando installo delle app gia su sd la schermata si blocca su installazione
Come devo farr? Lo devo portare indietro?
fai un ripristino dati di fabbrica
vai su impostazioni/sicurezza e privacy/ripristino dati di fabbrica (reset)
oppure
da defy spento accendilo premendo insieme volgiu e power, al triangolino premi insieme volgiu e volsu, poi fai un wipe/data e riavvia e vedi se risolvi!
non esiste è una bufala!!!
se sai risolvere ti prego dimmelo
come da titolo quando accendo il defy riamne fisso su la M di motorola e nn parte il S.O e se riesco a entrare in recovery non ce install from sd card quindi nn posso reinstallare la rom
portalo in assistenza