DEFY android 2.1 e schede microSD= assistenza pessima!
Ciao a tutti gli utenti androidiani e ai possessori del motorola Defy!
Sono un nuovo iscritto del forum e non so se l'argomento è già stato trattato, volevo sentire i vs pareri in merito !
Per farla breve posseggo da qualche giorno un defy e amante della musica mi sono comperato due micro SD ad alta capacità, una 16Gb C4 e una 32Gb C2.
Caricate con tutta la musica a me gradita ho solo avuto il risultato che il telefono mi si continua a bloccare nei casi più semplici e alcune volte si spegne addirittura...
Contatto l'assistenza motorola indicando il problema ed accennando al fatto che il futuro upgrade a froyo potrebbe risolvere il problema ! La loro risposta per risolvere il problema è di provare a resettare il telefono (perdendo le apps installate e i diversi dati ovviamente) non garantendo comunque il funzionamento. Neanche l'upgrade potrebbe risolvere ! Qualcuno ha lo stesso problema? ha già provato il 2.2 e può dirmi se ha risolto ?
Un ultima cosa....chiaramente sono abbastanza irritato con motorola...se l'azienda pubblica su una scheda tecnica la compatibilità con le memorie ad alta capacità ne deve garantire il funzionamento !! chi me le paga se rimangono inutilizzate ? chi mi rimborsa le apps a pagamento scaricate dal market se resetto il cell? MOTOROLA ???? Facciamoci sentire...!!
Aspetto numerosi pensieri e commenti in merito !
grazie a tutti.
Almerk
:O:O:O
Eliminare alcune app motorola
Ciao a tutti, sto cercando di disinstallare alcuni programmi che non uso mai tipo l'app "notizie" e altre legate a motoblur.
Dite che si possono disinstallare o devo installare una rom differente per farle sparire ?
Ciao e grazie
Sent by Moto mb525