Quote:
Originariamente inviato da davidera
Cosa stavi installando?
Inviato dal mio MB526 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da davidera
Cosa stavi installando?
Inviato dal mio MB526 usando Androidiani App
Salve a tutti stavo seguendo questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...-3-4-defy.html
sono arrivato fino al punto 7 ma quando accendo il telefono dopo aver installato correttamente NORDIC.SBF il telefono non mi fa avviare nessuna applicazione ne andare in home e mi appare una schermata con scritto : Comunicazione con il server in corso.
Attendi.
Come posso risolvere?Vi prego rispondete
Ho risolto.
Accendi il tel e tieni premuto sopra, così facendo entri nel bootloader
Ora collega il tel al pc.
Scarica e installa il driver "Motorola_End_User_Driver_Installation_4.9.0_32bit " oppure questo "MotoHelper_2.0.40_Driver_4.9.0" (a me hanno funzionato queste versione, scegline una, e se non funziona prova l'altra)
Scarica e installa "rsd lite 4.9" (se lo scrivi su google dovresti trovare il link diretto a mediafire)
Ora scarica il firmware scrivendo su google questo dovresti trovarlo:
JRDNEM_U3_3.4.2_117-002_BLUR_SIGN_SIGNED_USAJRDNEMARAB1B8RTGB035.0R_US AJRDNFRYORTGB_P003_A002_HWp3_Service1FF
Infine apri rsd lite, dovresti trovare il tuo device sulla prima riga, premi su "..." e seleziona il firmware.
Il gioco è fatto.
Se non hai capito qualcosa, chiedi pure.
lasciate stare ragazzi aggiornato alla 2.3
Ciao ragazzi sono 2-3- gg che quando parlo con il defy sento l'eco devo preoccuparmi?
qualcuno sa dirmi xkè? sapevo che le prime vesioni avevano probleni con il mic ma il mio non rientra nella serie ho controllato anche la batt.
il seriale è sotto la batteria, comunque, da quanto tempo hai il defy? se è da poco vedrai che presto sparirà.
ciao potresti aiutarmi nel fare il backup con il mio defy per non perdere app e dati prima di passare a android 2.3.4 con la nuova rom?
ho fatto il backup con l'app della motorola da pc ma non so se una volta aggiornata e cambiata la rom posso ripristinare da quella app. grazie
Ottieni i permessi di root con super oneclick, trovi come usarlo nella guida su come installare le cyano, una volta ottenuti i permessi installi titanium backup e fai il backup delle app.
Inviato dal mio MB525 usando Tapatalk