ciao, l'hai preso dalla vodafone? è lenti rosse o verdi?
Visualizzazione stampabile
ciao, l'hai preso dalla vodafone? è lenti rosse o verdi?
penso di aver risolto il problema, sono 4 giorni che il telefono è accesso senza il minimo impuntamento!
Come?
Ho installato una delle ultime nightly build della Cyanogenmod, effettuando prima e dopo il flash un wipe di cache e dalvik cache.... speriamo bene! :D
ciao averi una domanda sulla tua guida per installare la rom con andoid 2.3.4, ancora non capisco sul punto 3 quando dice di fare il wipe data/cache intende entrambi i wipe giusto? e poi quando faccio il wipe data non cancello tutti i miei dai sulla sd?
attualmenta ho froyo 2.2 ed ho fatto il root e backup con titanunm come lo vedete come soluzione per non perder nulla? attendo consigli
scusate i miei dubbi
Vorrei sapere se il defy brandizzato verrà aggiornato alla versione 2.2, perchè vorrei acquistarlo.
ps qualcuno ha riscontrato qualche probleme con il cellulare, come è in rapporto al metal?
Se ricordo bene a luglio il mio si è aggiornato automaticamente alla 2.2. Cmq ora sono con la ROM 2.3.4 moddata. Ottimo cellulare...dopo averlo visto se lo sono comprati 2 amici.
Ciao Ragazzi qualcuno mi sà aiutare per debrandizzare completamente il mio defy tim ?
Voglio averlo come la versione no brand e basta, insomma tutto originale.
Grazie in anticipo
Luca :)
Ti basta flashare con rsdlite la rom ita froyo retail!
Anch'io ho problemi col flash, spunto la foto o tutta nera o tutta bianca, come faccio questo hard reset?
Ma dove trovo quella rom? Poi devo fare il root?