non sò se mi sbaglio ma la lente quando si cercava di cambiare la posizione del cursore , tipo iPhone non era presente prima, mentre ora si .
Avete notato anche voi questa cosa ?
:)
Visualizzazione stampabile
non sò se mi sbaglio ma la lente quando si cercava di cambiare la posizione del cursore , tipo iPhone non era presente prima, mentre ora si .
Avete notato anche voi questa cosa ?
:)
No, dalla sd non cancelli nulla, tranquillo! :-)
Inviato dal mio MB525 usando Androidiani App
scusa singhstar, ma l'hai preso passando a vodafone ?
Si lo preso con il passa a vodafone, te lo consiglio o tantissimo
ok, mi ero fissato con htc desire ma ho perso l'offerta a 239 e non voglio spendere di più. questa sera vado a prenderlo, spero lo abbiano e non debbano ordinarlo. thank's ;)
Salve ragazzi devo effettuare un reso sperando in una sostituzione del terminale e non in una riparazione. Il telefono è uscito con la 2.1 originale. Adesso ho la 2.2 originale ma vorrei mettere la 2.1 per evitare problemi. Qualcuno sa dove posso trovare la 2.1 originale che valga in garanzia?Grazie del supporto
Non c'è motivo di rimettere la 2.1 originale. Motorola ha rilasciato la 2.2 ufficialmente per il Defy, quindi se tu monti la 2.2 originale motorola non avrai alcun problema per la garanzia!
Beh ma siamo sempre in Italia e ogni piccolo dettaglio può invalidare la garanzia. Addirittura ho letto di un utente che ha fatto un semplice ripristino delle impostazioni iniziali e ha perso il diritto alla sostituzione entro i primi sette giorni.
Cioè é chiaro che la garanzia non la perdo con la 2.2 ma io voglio farmelo sostituire non riparare. L'ho preso mercoledi il problema é che si spegne quando lo appoggio ad esempio sul tavolo e anche quando copro il vano ricarica. Mah sembra sia il primo su google non ho trovato niente di simile...
Mai sentito un problema simile!
Inviato dal mio MB525 Sbradizzato usando Androidiani App