perfetto, speriamo funzioni anche per te!
Visualizzazione stampabile
perfetto, speriamo funzioni anche per te!
e' una patacca già smascherata da altri fori
A! Non sapevo :) ma come mai ... é sta fatta in un telefono non di fascia alta?
Inviato dal mio MB525 Sbrandizzato usando Androidiani App
Caspio, tutto perfetto fino a mezz'ora fa!
Ora la fotocamera, al momento del click, si interrompe e dice "Interruzione imprevista dell'applicazione Fotocamera (processo com.android.camera). Riprova.".
Strano perchè ieri funzionava alla grande...e la videocamera invece funziona
ancora!
Escludo categoricamente un problema HW..anche perchè camera FX funzionao_O
Qualche consiglio?!:(
Bò non lo sò...probabilmente sarà una patacca però il fatto che il defy plus è praticamente identico al defy "normale" con su GB non vedo perchè non dovrebbero aggiornarlo.....
azz, non saprei proprio come aiutarti.. vediamo se qualcun altro legge e riesce a darti una dritta ;)
Io butto lì un' ipotesi: le nightly build sono delle release "sperimentali", magari è dovuto a questo, e con la prossima nightly che viene rilasciata il problema potrebbe risolversi
Ragazzi io è da ieri che ci paciugo sopra ma ripeto che con la RC 1.5 non ho avuto nessun problema, io credo che sia una raccolta dei migliori aggiornamenti stabili delle nightly e secondo me è molto valida, altrimenti non avrebbero rilasciato una nuova RC, il mio consiglio è di provarla e vedere se risolvete.
Ricordatevi comunque di fare sempre i vari wipe quando installate.
installata la RC 1.5, mi è ricapitato un blocco (nella galleria)
Ciao a tutti, ho un defy 2.2 Originale e non sono root. Spesso con connessione wifi attiva il defy diventa scattoso e va in wifi error. Alla fine devo spegnerlo e riaccenderlo per risolvere... Ho letto di codici per resettare il wifi, ma non risolvo lo stesso, avete qualche idea in merito?
Grazie
Inviato dal mio MB525 usando Androidiani App
ciao a tutti!
Ok, è risaputo purtroppo che la durata della batteria del Defy non è delle migliori, ma secondo voi è possibile che pur lasciandolo spento, questa si scarichi? mi basta lasciarlo spento una notte per trovarlo a zero il mattino seguente :(
a questo punto sarei tentato di mandarlo in assistenza e farmi cambiare la batteria o il telefono stesso, perchè non mi pare affatto normale sta cosa..
a voi fa lo stesso?