Visualizzazione stampabile
-
Beh non č che sia proprio vero quello che dici! Piuttosto č risaputo che il defy ha un'ottima durata della batteria. Io ad esempio ci faccio tranquillamente 2 giorni pieni con un uso medio-moderato!
Penso proprio che tu abbia un problema alla batteria!
-
Quote:
Originariamente inviato da
mattomas
installata la RC 1.5, mi č ricapitato un blocco (nella galleria)
L'ho installata anche io.
Per il momento tutto ok!
Unico problema resta la fotocamera, che ieri ha ripreso a funzionare ma ora non va. Sto rimendiando con camera360 che sembra avere una risoluzione decisamente migliore;)
Ciao:)
-
beh, leggendo in giro mi sembra che parecchie persone abbiano lamentato il problema della durata legato alla batteria da 1500mah.. comunque lo porterō presto in assistenza, datoche mi fa anche lo scherzetto dell'altoparlante :( speriamo bene.
grazie mille per la risposta! ;)
-
Avete giā provato a "pulirlo" per bene rifleshando un sbf con rsdlite? credo che in questi casi sia l'unica possibilitā....io con il mio non ho mai avuto freeze nč con froyo nč tanto meno con la cm7.....
Ufina il tuo pure č un brand tim???
-
Quote:
patagarroso
Avete giā provato a "pulirlo" per bene rifleshando un sbf con rsdlite? credo che in questi casi sia l'unica possibilitā....io con il mio non ho mai avuto freeze nč con froyo nč tanto meno con la cm7.....
Ufina il tuo pure č un brand tim???
ciao :)
Ieri sera ho fatto proprio cosė, riflashato un sbf con rds lite.
Ora tengo qualche giorno il froyo motoblur ufficiale e vediamo come va..
-
ma che differenza c'č lenti verde o rosse?
-
2 gg anche a me , mi sa che solo un altro paio di tel possono fare meglio.
Se non arrivi a 2 gg con un uso normale, penso sia un problema di batteria.
Giā il fatto che si scarichi da spento secondo me non č normale.
-
A me dura tantissimo + del doppio dell'iphone e usandolo tanto! Quindi .... fate due conticini!
Inviato dal mio MB525 Sbrandizzato usando Androidiani App
-
Il mio defy ha lenti verdi ... che significa?
Inviato dal mio MB525 Sbrandizzato usando Androidiani App
-
Quote:
xlucax2000
Il mio defy ha lenti verdi ... che significa?
Inviato dal mio MB525 Sbrandizzato usando
Androidiani App
Credo cambi il sensore. Quello rosso credo sia migliore. Cmq usano driver diversi quindi in alcuni casi potresti avere problemi nell'utilizzo della fotocamera.
Io so solo che se hai la lente rossa esiste una patch che ti permette di registrare i video a 720p. Se hai la lente verde nisba.
Il perchč o il per come di ciō lo ignoro.
dK