e che c'entra l'iphone? Non hai indicato ne quanto ti dura ne quanto e come lo usi...non capisco il senso del tuo post sinceramente
Visualizzazione stampabile
e che c'entra l'iphone? Non hai indicato ne quanto ti dura ne quanto e come lo usi...non capisco il senso del tuo post sinceramente
Ciao a tutti...sono diventato da poco un felice possessore di questo defy, ho un problema, non riesco far vedere al pc il cell, nel senso che il cel mi da connesso (infatti si carica) ma il pc (win xp) non lo riconosce...ho provato ad installare rds lite, motorola software update, ma non lo riconosce, dove sbaglio?? qualche anima pia mi può aiutare per favore
cheers
Hai installato i drivers?
Se non lo hai fatto, sono qui ;)
Tira giù la tendina , tappa su connessione USB , accesso memory card
Salve, è da qualche giorno che ho dei problemi con la Sincronizzazione di Google Calendar. Mi comprare una notifica con scritto: TROPPE ELIMINAZIONI DI CALENDARIO, ma che significa? Se clicco sopra alla notifica mi compare la scritta:
[B]Limite eliminazioni superato
Specifica l'operazione da eseguire
ELIMINA GLI ELEMENTI
ANNULLA LE ELIMINAZIONI
NESSUNA OPERAZIONE
Qualsiasi opzioni clicchi, non succede nulla e la volta successiva mi riesce fuori l stessa notifica.......
Ho cercato sul forum di google, ed un altro utente ha avuto il mio stesso problema, ma nessuno gli ha risposto :((((((
Qualcuno sa aiutarmi e spiegarmi il motivo di questa rogna???
Grazie mille!
Scusate ma dopo l'aggiornamento a Froyo non sono riuscito più a trovare la modalità per attivare il fade out......era così comodo metterlo a muto semplicemente girandolo!
Ma è stata tolta questa opzione? O spostata.....???
Ciao a tutti!
Il 15 settembre, usufruendo di un buono di 120 euro, comprerò il motorola defy andandolo a pagare solamente 180 euro. Leggevo in rete di deblur, premetto che sono nuovo del mondo degli smartphone android, vengo da un cellulare dell'ante guerra. Mi chiedevo una cosa, ma deblur è una rom o una semplice modifica che si fa all'aggiornamento ufficiale di motorola di froyo 2.2 che va ad eliminare l'orrendo motoblur? come si applica? E' sicuro o si rischia di compromettere lo smartphone?
Aiutatemi per favore..:)
Con motoblur si intende sia una particolare interfaccia grafica che alcune applicazioni.
Se tu installi programmi alternativi (per esempio un launcher diverso) e li utilizzi come predefiniti semplicemente non utilizzi più l'interfaccia vecchia, senza nessun pericolo per il sistema. Questo senza root o senza rom particolari, semplicemente installando software dal market.
Se invece vuoi fare qualcosa in più allora il discorso cambia.
dK
Sì so cos'è motoblur :)
Però volevo sapere se per toglierla, installare la rom deblur ufficiale di motorola sia la soluzione migliore. Perchè installando un launcher alternativo alla fine i programmi di motoblur credo lavorino lo stesso in background o sbaglio?
Se seguo questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...-3-4-defy.html fino al punto sette installo la rom ufficiale deblur con froyo 2.2? ci possono essere problemi ad installarla? In caso si può fare prima un backup del tutto in caso di problemi per poi riportare tutto all'origine?