anche a me dura 2 giorni di uso moderato...
Se poi lo uso per chiamate e messaggi senza altre cose dura piu di una settimana, quindi portalo in assistenza magari..
Visualizzazione stampabile
anche a me dura 2 giorni di uso moderato...
Se poi lo uso per chiamate e messaggi senza altre cose dura piu di una settimana, quindi portalo in assistenza magari..
A me non pare che motoblur, una volta disattivati i widget, la home, ecc. consumi memoria o utilizzi la cpu. In ogni caso la procedura che indichi tu è possibile anche se io, visto che oramai ci sei, ti consiglierei di seguire la guida fino in fondo e mettere la cyano.
In caso di guai puoi flashare l'sbf originale (che si trova in giro) e il cell torna come appena comprato.
dK
Mi dura due giorni completi sempre connesso al wifi a casa ed in ufficio. Ho citato l'iphone 3gs perché prima avevo quello. :)
Inviato dal mio MB525 Sbrandizzato usando Androidiani App
QUI c'è l'sbf della froyo ita retail! :)
a me durava 2 gg se non tre (dati solo se necessario e spento la notte) da oggi grandi prob...
prima non voleva accendersi poi quando si è acceso in 9 ore si è succhiato il 70% della batteria senza uso eccessivo....o_Oo_Oo_Oo_O
Quote:
Originariamente inviato da jarrese66
Trovato?
Inviato dal mio MB525 usando Androidiani App
ciao, macchè, entrambi i vodafone vicino a me non sono "one" perciò hanno il telefono ma non possono venderlo a 199 con la promo dello sconto. ma non ho perso le speranze;)
Quote:
Originariamente inviato da jarrese66
Prova nei mediaworld io lo preso li
Inviato dal mio MB525 usando Androidiani App
buono a sapersi grazie, io sono andato da euronics ed un negozio ma nessuno dei due poteva darmelo....