Ti volevo consigliare proprio di passare alla 1.5.
Per il wifi hai provato con altri router?
Visualizzazione stampabile
Ti volevo consigliare proprio di passare alla 1.5.
Per il wifi hai provato con altri router?
Ciao, ho provato quando il problema si è ripresentato, ma non è cambiato nulla, devo sempre spegnere e riaccendere il telefono...
Inviato dal mio MB525 usando Androidiani App
Ciao , scusa ma cosa intendi per " account di Facebook " , di solito si entra in FB e poi si fornisce un'account esistente sul quale FB si appoggia per i suoi vari messaggi : fatto questo poi in account e sincro troverai anche FB !!!
per il WiFi tappa su connetti ed a questo punto ti dovrebbe chiedere la pssw !!!
mm io ho la versione brand vodafone e ho la lente! quindi non credo sia una innovazione ;)
ho scaricato la app dal market, e ci vado tranquillamente ma nei vai account (google, picasa, endomondo ecc..) quando tappo su quella di FB per aggiungerla e quindi sincronizzare contatti e foto mi torna alla schermata precedente e cioè quella della scelta dei vari account...e non ho idea di come si faccia..
Ciao a tutti! sto pensando di sbrandizzare il mio defy vodafone perché non voglio vedere le app vodafone e vorrei vedere se si velocizza un po'...però vorrei sapere da qualcuno che ce l'ha se sul firmware no brand, quando selezioni qualcosa, questo si evidenzia sempre di rosso o di un altro colore, grazie
Inviato dal mio MotoDefy usando Androidiani App
Guarda non cincischiarci troppo!
Mettici su il Cyano e vedrai che andrá che una meraviglia!
Comprendo il dubbio garanzia, ma la differenza è troppo marcata ;-)
Inviato da Android 2.3.4
E mi state facendo venire tutti voglia di provarla cavolo!! :)
Inviato dal mio MotoDefy usando Androidiani App
io ho messo cyano7 e adesso quando seleziono (esempio tap su un'icona, o su "spegni telefono") si evidenzia in arancione, non rosso. non so se è una cosa settabile o no.