noo cavolo! a me piace così tanto il rosso!!! :O
Visualizzazione stampabile
io l'ho provato un paio di giorni "liscio" e anche x me il rosso era fantastico :O
però di bello c'era solo quello, il sistema non era lento ma di certo non era al top come sarebbe stato con cyano, e poi c'era l'odioso motoblur -.-
ho provato a smanettare un po' nelle impostazioni ma non sono riuscito a trovare come settare quel coso :'(
ciao a tutti,
dopo aver aggiornato alla cyano 1-5 si è spenta la retroilluminazione del tasto cerca...che posso fare? deve andare in assistenza?
Inviato dal mio MB525 usando Androidiani App
ciao, è molto strana come cosa! Non ho mai sentito di qualcuno con la cm7 rc1.5 (l'ho provata anche io stesso) che abbia avuto questo problema. Prova a ritornare alla rc1 e vedi se il problema persiste. Fai la prova anche con qualche nigthly. Se il problema persiste, prova a fare anche un wipe data. E se ancora continua allora penso proprio che si tratterà di un problema hardware con conseguente necessità di centro assistenza!
Ok grazie...speriamobene!!!
Inviato dal mio MB525 usando Androidiani App
Salve a tutti. Ho comprato da un pò un motorola MB525 brandizzato Vodafone, ma ho un problema: non riesco ad andare in internet con la scheda! Mi sono fatto inviare dalla Vodafone le configurazioni (nonostante ci fossero già, essendo brandizzato) ma non cambia nulla, il telefono non si vuole connettere. Su gestione dati ho attivato sia "dati in background" che "dati attivati".
La cosa strana è che quando l'ho portato al negozio per capire cosa dovevo fare, con la scheda del commesso (dopo un pò di tentativi) si è connesso! Ma con la mia (che ha la Zero Limits On attiva, quindi la possibilità di navigare c'è) e con quella di mia madre niente.
Avete qualche consiglio?
EDIT: Dimenticavo, ho anche provato a fare un ripristino da Sicurezza --> ripristino, ma non è cambiato nulla
ho lo stesso problema con il mio defy 2.2.2 e il vivavoce parrot. si accoppia ma non si connette! spiegatemi come avete fatto a risolvere
Devi dare l'autorizzazione all'accesso sul defy dopo l'accoppiamento.
Io ho un parrot ck3100 lo devo abbinare ad Galaxy Next. Lo trova, si associa ma posso solo rispondere, non vedo la rubrica e non posso fare chiamate vocali. L'istallatore ha detto che forse con un aggiornamento........